• User

    Popfax - una soluzione completa e conveniente per le campagna fax mailing.

    Popfax.com è leader globale nella fornitura di servizi di fax via Internet ha appena lanciato uno nouvo strumento di fax che permette di gestire e monitorare in tempo reale le campagne di faxmailling.

    La maggior parte delle aziende spendono un sacco di soldi sui materiali di marketing e sulla promozione dei loro marchi. Per questo motivo, e importante creare una campagna efficace che affrontera gli obiettivi aziendali complessivi della vostra azienda.

    Tenuto conto del fatto che oltre il 95% delle imprese hanno almeno un numero di fax, e miliardi di fax vengono inviati e ricevuti ogni anno, sarebbe un peccato ignorare questo canale per la comunicazione di marketing diretto.

    Anche se fax e uno strumento molto flessibile, prima di eseguire una campagna di fax mailing, e necessario seguire alcune regole di base:

    • Comporre un messaggio semplice e esplicito che convincera i clienti potenziali di scegliere la nostra azienda, offrendoli un regalo, un codice sconto o altri promozioni speciale.
    • La*** dimensione del fax e molto importante***, perche un fax con un contenuto troppo lungo significa che dobbiamo pagare di piu' sia la nostra azienda cosi come i destinatari dei fax. Per questo motivo Popfax viene a dare una mano di aiuto - stimando il tempo che sarebbe necessario per inviare il fax e un assistente puo dare un consiglio per ottimizzare il contenuto e le dimenssioni del messaggio.
    • Pianificazione e una delle chiavi del successo per una campagna efficace di fax mailing. Cosi Popfax permette di pianificare il fax mailing a una determinata ora e giorno, cosi evitando la spedizione dei fax nei momenti inadatti, per esempio i giorni dei weekend per le banche, quando la possibilita che il fax arrivato sarebbe eliminato senza essere letto e grande.
    • Prestare attenzione al logo! Per ogni campagna di marketing e importante di identificare facilmente il logo della societa, ma spesso a causa di scarsa qualita di stampa il logo risulta illeggibile. Popfax.com da la posibilita di evitare questi situazioni con una opzione che permette di utilizzare il "grigio e colori di dithering" per i fax con piu' immagini, e viceversa quando il documento contiene piu testo scegliere la opzione "Bianco e nero"
    • Specificate il publico target. Per trovare le persone in prodotti o servizi prestate dall'azienda in un modo piu' facile Popfax fornisce una database di numeri fax raggruppati per paese, citta', reparto, attivita' ecc.
    • Il numero di junk faxes cresce ogni anno, che significa che le aziende supportano costi enormi per stampare i fax, anche se vanno cancellati. Cosi la Vostra pubblicita ha un impatto finanziario diretto della societa' destinatario, sopratutto quando si tratta di PMI o liberi professionisti. Una mailing troppo sfocata potrebbe avere un impatto negativo sulla immagine della vostra azienda e si potrebbero affrontare dei problemi con la legge dei fax indesiderati nel vostro paese, che e di vostra responsabilita. Lo strumento di blacklisting e unsubscribing (www stopfaxmailing.com), che permette di mantenere la conformita con la legislazione e da gestire blacklist che servono per le campagne di fax mailing.

    Per maggiori informazioni sull'oferta professionale fax mailing di Popfax ,si prega di consultare la pagina internet dedicata alle Soluzioni Faxmailling: http://it.popfax.com/faxmailing.html