• User

    Versione aggiornata di Free Studio da DVDVideoSoft: Release 5.7.7

    DVDVideoSoft.com ha pubblicato la versione aggiornata di Free Studio 5.7.7. Questa versione stabile contiene le correzioni importanti nei programmi per scaricare da YouTube e un nuovo programma Free HTML5 Video Player and Converter.

    DVDVideSoft presenta una nuova versione di Free Studio 5.7.7 che include un pacchetto delle 48 applicazioni gratuite per gestire le diverse esigenze multimediali.

    Le più importanti correzioni sono relative al software di download da YouTube. A causa dei cambiamenti significativi su YouTube i programmi hanno avuto i problemi. La società ha effettuato un lavoro incredibile per tenere conto di tutte le modifiche, nonché delle specificità regionali per risolvere i problemi specifici di paese. La funzionalità dei programmi con i server proxy anche è stata migliorata.

    Inoltre ora i programmi supportano la conversione per iPhone 5. Free YouTube to iPhone Converter e Free Video to iPhone Converter possedono dei set di impostazioni appositamente configurati. Anche una caratteristica aggiuntiva è che i programmi consentono agli utenti di scaricare i video di qualità 4K.

    Free HTML5 Video Player and Converter è stato quarantottesima applicazione aggiunta al pacchetto Free Studio. Questo programma converte qualsiasi video nei formati *.mp4 and *.ogv che sono compatibili con HTML5 e che possono essere riprodotti nei tutti browser moderni.

    L'ingegnere della società Elijah Borek commenta: "Questa versione stabile è in grado di soddisfare i più esigenti utenti. Abbiamo introdotto le importanti correzioni nei programmi per YouTube per eliminare i problemi di download, e le correzioni di download dei playlist personali: Video caricati, Storia, Guarda più tardi, ecc. Inoltre l?esportazione dei file scaricati in iTunes è stata notevolmente accelerata".

    Adesso la società sta lavorando su una nuova interfaccia per i downloader YouTube che verrà rilasciata tra poco. La funzionalità e la semplicità avranno la più alta priorità nel processo di sviluppo.

    **Informazioni sulla società
    DVDVideoSoft **è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l?elaborazione di file video, audio ed immagini. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un?affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, **DVDVideoSoft **offre oltre 48 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7. Punto di forza dell?azienda sono le dettagliate guide ?passo-a‐passo? che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l?aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito *www.dvdvideosoft.com*è in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 400 mila visite.

    Contatti:
    Aline Terny
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]