• User

    Da Six4you il giusto connubio di cibo e eros per le coppie

    Basta saltare la pausa pranzo! Secondo un team di sessuologi e nutrizionisti insieme per uno studio promosso da Vie del Gusto, tavola e letto sono assolutamente collegati e non per quei cibi afrodisiaci di cui tanto si parla ma solo per le cattive abitudini alimentari che influenzano sia psicologicamente sia fisicamente la sfera erotica.
    Allora evitiamo il classico panino tra un cliente e l?altro o addirittura il salto del pasto poiché far fiasco a letto sarebbe assicurato.
    Tra i cento esperti consultati il 65%, non ha proprio dubbi: tavola e talamo sono indissolubili. Una dieta equilibrata e bilanciata favoriscono una sana vita di coppia e un?intesa addirittura raddoppiata, certo entrambi ? giusto giuso si parla di coppia - devono seguire le regole della sana alimentazione. In poche parole per essere buoni amatori occorrono: pasti regolari, alimentazione ricca e variata, meglio se mediterranea, niente cibi con zuccheri e grassi animali e neppure troppi scombussolamenti delle abitudini alimentari. Tra gli intervistati, infatti, solo il 7% non conferma il legame tra cibo ed eros per non averne gli strumenti. Dal ?Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei? del famoso gastronomo e pensatore francese Brillat-Saverin a ?Dimmi come mangi e ti dirò che amatore sei!?. Si è detto che il legame non è collegato esclusivamente a cibi afrodisiaci e talamo ma coinvolge tutti gli alimenti. Molto importante per gli esperti l?influenza sull?intesa sessuale di coppia dì cibi il cui consumo è legato a una certa gestualità, ad esempio utilizzo delle mani (saranno felici gli inventori del finger food) o scambio del cibo tra i partner e con certezza particolari atmosfere che renderebbero afrodisiaci anche i piatti che non lo sono. Per parlare ancora di cibo vi sono alcuni aspetti particolarmente stimolanti dell?eros come aroma, cromia, consistenza e abbinamento di differenti sapori. Se è proibito saltare i pasti per essere amanti doc niente di meglio che affidarsi alle emotion di un Pranzo Proibito nel primo Ristorante a tema di Torino, Six4you, dove la privacy e la riservatezza sono al primo punto di ogni nostro menù, insieme alla magia di Ambienti assolutamente fantastici per un?esperienza plurisensoriale piacevole e originale. Suite a tema completamente diverse tra loro, per una formula ristorativa assolutamente anticonvenzionale e fuori da ogni schema, aspettano ogni coppia desiderosa di momenti ludici e conviviali a ogni ora della giornata. Per difendere dunque la propria qualità di perfetti amatori dieta corretta e regolare e perché no un Pranzo Proibito ogni tanto presso uno dei sei ambienti a tema Six4you; dove mangiare con le mani e stimolare il contatto fisico è assolutamente a discrezione delle coppie ospiti che, nella totale privacy di un Ristorante tutto per loro, possono costatare direttamente gli effetti benefici sul feeling di coppia. Non resta che visitare il sito www.six4you.it o chiamare lo 011.0896689 per mettere al sicuro la felicità di coppia sotto le lenzuola!

    Francesca Ruiz