• User

    Vincitrici della preselezione del concorso nazionale "Una Ragazza Per La TV"

    AGENZIA PROMOTER HA INCORONATO LE VINCITRICI DELLA PRESELEZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE “UNA RAGAZZA PER LA TV” ALLA VECCHIA OSTERIA “L’INCONTRO” DI CUGNAN DI PONTE NELLE ALPI
    Le prossime selezioni Sabato 15 Dicembre 2012.

    Serata all’insegna della bellezza e della simpatia lo scorso Venerdì 30 Novembre 2012, alla Vecchia Osteria “L’incontro” di Cugnan di Ponte nelle Alpi, che ha ospitato la preselezione del concorso nazionale “Una Ragazza per la Tv”, organizzato da Agenzia Promoter.

    Tra le numerose partecipanti, preparate dal salone “AR Studio Parrucchieri” di Polpet, situato in Piazza A. Boito n. 2/f, hanno passato il primo turno: Sara Fiabane, assistente sanitaria bellunese di 27 anni; Veranika Vinakurava, 21 anni, studentessa di Limana; Elisa Bendinelli, commessa di 29 anni, di Ponte nelle Alpi; Giulia Scottà, 22 anni, impiegata di Gaiarine.

    Una Ragazza per la TV” è il concorso che mira a scoprire nuovi volti ed è rivolto a tutte le ragazze che vogliono farsi notare, dai 16 ai 29 anni.

    Sabato 15 Dicembre e Sabato 22 Dicembre 2012, si terranno rispettivamente le selezioni e la finale del concorso, sempre presso la Vecchia Osteria “L’incontro”. Numerosi premi alle prime classificate, tra cui book fotografico, video book e capi di firma.

    Per iscriverti gratuitamente o se vuoi avere ulteriori informazioni, chiama subito lo 0424-237636.