• User Newbie

    19 gennaio- 16 febbraio 2013 c/o BOULEVARD ROCK CLUB (MISANO ADRIATICO-RN)

    **2013 - LA MUSICA E' CAMBIATA !!! **SUPPORT LOCAL ARTISTS!!! MUSIC IS THE BEST LOVER.
    ANDATE AI CONCERTI E QUANDO VI PIACCIONO COMPRATE UN CD !!!
    Comunicato stampa
    19 gennaio - 16 febbraio 2013 c/o **BOULEVARD ROCK CLUB ** (SANTAMONICA - MISANO ADRIATICO – RN ) ogni sabato dalle ore 21. (ARRIVARE PRESTO AIUTA GLI ARTISTI E GLI ORGANIZZATORI AD OTTENERE IL RISULTATO MIGLIORE).
    Forse non c'è bisogno neppure di un sipario che inizia ad aprirsi per entrare in un mondo altro,
    partiamo da luci spente, da un palcoscenico con la polvere depositata sulle assi di legno, al Boulevard devono poter entrare luce, aria, voci, corpi, rumori, sedie, musica, chiacchiere, discussioni, dialoghi recitati, idee e iniziative. Al Boulevard devono poter entrare tutte le persone, quelle che sanno vedere in uno spazio libero un bene comune da costruire insieme, uno spazio da riempire ogni giorno. Siamo qui per affermare con forza che contro e oltre la crisi che attraversa il paese, ci sono energie e persone in continuo movimento, pronte a mettersi costantemente in discussione, immaginando e sperimentando nuovi linguaggi artistici, nuove strategie comunicative, nuove forme di aggregazione sociale. Vogliamo impadronirci di tempi di vita liberi e liberati dai diktat della massificazione, dalle leggi spietate del mercato della musica. Creare un luogo, fisico e non, dove l'errore e il desiderio siano considerati possibilità virtuose e fertili di un percorso sempre aperto. Rifiutiamo la logica dei grandi eventi, che trasformano la cultura in strumento di propaganda e lasciano solo vuoto, oltre la patina luccicante ed effimera di una città-vetrina. Andiamo oltre, creando uno spazio dove la produzione immateriale provenga dalla condivisione reale, larga di idee e pratiche. Oggi rivendichiamo il fatto che la cultura sia un bene comune e come tale vada costruito e difeso da tutti, senza deleghe, senza rappresentanti, senza ingerenze della politica istituzionale. Diamo il via ad un laboratorio di idee, un cantiere sempre in movimento dove la parola d’ordine sarà “contaminazione”. Contaminazione tra le arti, contaminazione tra i pensieri, contaminazione tra le persone. Questa è la nostra natura: siamo un movimento in divenire, dinamico, aperto, attento ai bisogni e ai desideri di chi vive
    Abbiamo cercato in questa breve rassegna di 5 sabati di dare voce alle band locali più rappresentative del nostro territorio, sappiamo che è una goccia nel mare e vi invitiamo a riconoscere quel che ci accomuna, dimenticando ogni sterile corporativismo e ogni frammentazione dei saperi; è arrivato il tempo di rischiare, mettendo in dubbio le certezze consolidate per scoprire dietro l'angolo qualcosa di nuovo. Non miriamo a qualcosa di già visto, non abbiamo nessuno da imitare, esitiamo a darci un nome perché non ci interessano definizioni e confini stabiliti: l’arte non ne ha, muta con il tempo e nel tempo subisce radicali rivoluzioni grazie alle passioni che scorrono dentro la nostra vita. Tutti i sabato, offriamo uno spazio aperto a tutte quelle ricchezze musicali che arrivano dalle salette e dai garage, sviluppiamo l'idea di creare una “scena” di questa nuova “musica”, diamo una superficie alla sperimentazione musicale e alla socialità.

    SABATO 19 GENNAIO ore 21: TRIBUTE TO THE LEGENDARY LED ZEPPELIN
    LIVE CONCERTS: NATURAL REDEMPTION, KAOS INDIA, KASHMIR
    facebook.com/events/473915052654740/

    SABATO 26 GENNAIO ore 20: PYRAMIDS PARTY
    LIVE CONCERTS: ALBORNOZ E IL CIRCOLO DEGLI UOMINI ILLUSTRI,
    SPACCA IL SILENZIO, DUO BUCOLICO, IPOTENUSA

    facebook.com/events/438016782927236/

    SABATO 02 FEBBRAIO ore 21: TRIBUTE TO RAMONES
    LIVE CONCERTS: SAMMY WANTS TO FLY, AGAINST THE BAKERY, RAMONESONS
    facebook.com/events/502054849838614/

    SABATO 09 FEBBRAIO ore 21: ALTERNATIVE ROCK NIGHT
    LIVE CONCERTS: THE JUNGLE BOPPERS, THE KICK AS CREEPERS, THIRD BASE

    SABATO 16 FEBBRAIO ore 21: ROCK AND ROLL NIGHT
    LIVE CONCERTS: RIMMEL, JUST MODE, SENZA PRETESE

    from 01.30 till very late
    3 DANCEFLOOR - SUPER DJ SET
    **METAL MIKE - URSUS - VICE – EVIL

    BOULEVARD ROCK CLUB, via ponte conca, 41, 47843 Misano Adriatico (RN)**

    Cordialità.
    IL CIRCOLO DEGLI UOMINI ILLUSTRI
    Ferruccio Belmonte
    338 5708939
    [email][email protected][/email]
    http://www.facebook.com/ferruccio.belmonte?ref=tn_tnmn