• User

    Come registrare gratis le chiamate video su Skype: nuovo programma da DVDVideoSoft

    DVDVideoSoft ha annunciato la release di Free Video Call Recorder for Skype, un'applicazione assolutamente gratuita per registrare le chiamate di Skype.

    Lo sviluppatore del software libero, DVDVideoSoft, pubblica una nuova applicazione per la registrazione di chiamate video e audio su Skype. È il primo registratore video di Skype gratis in tutto il mondo che registra tutte le conversazioni su Skype, senza alcuna limitazione.

    Più persone tendono ad usare Skype sia per esigenze personali che per il lavoro, così c'è una crescente domanda per la registrazione di chiamate su Skype. Tuttavia, al momento la maggior parte dei sviluppatori di software non sono pronti a fornire tale applicazione gratis perchè questo lavoro non è così semplice da realizzare.

    DVDVideoSoft ha lanciato Free Video Call Recorder for Skype per superare i limiti esistenti e fornire agli utenti un programma facile da usare che può essere molto utile a tutti.

    L'applicazione ha un'interfaccia semplice e user-friendly. Funziona in 3 modalità: picture-in-picture per registrare video e audio dei tutti partecipanti; video degli altri partecipanti; e solo audio dei partecipanti della conversazione. Tutte le registrazioni video e audio vengono salvati in formati supportati dalla maggior parte dei player moderni.

    "Siamo lieti di presentare questa applicazione incredibile", ha commentato Alex Kelvin, CEO di DVDVideoSoft Ltd. "Siamo orgogliosi di rilasciare il primo registratore video di Skype gratis. Questo programma sarà di grande utilità per tutti: per i tecnici e per i neofiti. In sostanza, il programma ha solo 3 pulsanti: Start, Pausa, e Play che faranno tutto il lavoro e registranno facilmente le chiamate di Skype".

    Free Video Call Recorder for Skype fa parte di Free Studio, un insieme di tutti gli strumenti da DVDVideoSoft che ora include 49 programmi per gestire le diverse esigenze multimediali: download di video e audio, conversione, editing, ecc. Free Studio gira su Windows XP/Vista/7, mentre il supporto di Mac OS X è progettato di essere aggiunto nell'anno in corso.

    Free Video Call Recorder for Skype così come tutto Free Studio può essere scaricato dal sito web della società www.dvdvideosoft.com/(http://www.dvdvideosoft.com/it).