• User Attivo

    Ambre Italia presenta la collezione San Valentino e gli orologi Alviero Martini

    Ambre Italia, filiale italiana del gruppo Montres Ambre S.A., presenta online le ultime novità griffate Alviero Martini 1a Classe: si tratta in particolare della nuova linea di orologi da tavolo e delle idee regalo per il San Valentino 2013.

    Il gruppo Montres Ambre S.A. è una società specializzata nel settore dell? orologeria di lusso e dei gioielli in acciaio, che nasce nel 1965 a Montreau, nel distretto francese di Franche- Comté. L?azienda di proprietà della famiglia Bole -da generazioni nel settore dei gioielli e dell?orologeria- dopo essersi affermata nel panorama francese, si espande anche nei principali mercati europei e non solo: apre infatti cinque filiali dirette in Svizzera, Italia, Hong Kong, Dubai e isole Mauritius.

    L?azienda non si occupa però esclusivamente di distribuire marchi prestigiosi: il gruppo è anche proprietario di Yonger & Bresson, il prestigioso brand di orologi automatici Fabriqué en France ed ha in licenza nelle sue filiali la produzione e distribuzione di nove brand di lusso, cioè Alviero Martini 1a Classe, Zadig & Voltaire, Rochas Paris, Charles Jourdan, Swiss Space, Kookai Paris, Vicomte Arhur, Catena e Yema.

    Ambre Italia presenta nel suo sito l?esclusiva collezione di gioielli Alviero Martini 1a Classe per il San Valentino 2013. Si tratta di ?Valentine Charms?, piccole lettere silver e dorate, disponibili con Swarovski, nella variante Geo Classic o decorate con smalto rosso, che vogliono rappresentare i bigliettini d?amore che gli innamorati normalmente si scambiano in quest?occasione così speciale; i charms si compongono per formare frasi romantiche: I love you, Happy, Smile. Alviero Martini 1a Classe Jewellery stupisce quindi anche a San Valentino, con dei bracciali, orecchini e collane eleganti e originali, nei quali il protagonista indiscusso è il cuore, presente in ciondoli smaltati di rosso, nella variante Geo Classic o illuminata da brillanti Swarovski.

    L?altra novità presentata da Ambre Italia è sempre connessa al brand Alviero Martini 1a Classe, ma questa volta riguarda una nuova tipologia di creazioni, firmate dal noto marchio italiano di moda. Si tratta infatti delle nuove creazioni dedicate all?home design, eleganti e sofisticati orologi da tavolo, che arredano con stile qualsiasi tipo di spazio domestico, grazie a due linee, realizzate in due varianti.
    La prima versione è un orologio da tavolo con quadrante di forma quadrata, in versione Geo Classic o Geo White; la seconda invece grazie alla sua forma che richiama quella di un mappamondo, è più stravagante ed è personalizzata dal tratto di lavorazione Geo Laser e cornice a scelta nelle varianti Geo Classic o Geo White.

    Ambre Italia S.r.l.
    Via Archimede, 41- 20864 Agrate Brianza (MB)
    Tel.: +39 039 6892629 Fax: +39 039 6892738

    A cura di Serena Rigato
    Prima posizione S.r.l.
    Web Marketing Agency