• User Attivo

    Segnalazione comunicato libro fantasy

    mi chiamo Tiziana Cazziero, sono una blogger, articolista free lance e scrittrice emergente.
    Vi scrivo per segnalarvi l'uscita del mio secondo romanzo uscito nel novembre del 2012.

    Di seguito ecco il comunicato dell'uscita del libro.

    Patto con il Vampiro della scrittrice Tiziana Cazziero edito con la Libro Aperto Edizioni.

    Patto con il Vampiro è il secondo romanzo della scrittrice Tiziana Cazziero pubblicato con la Libro Aperto Edizioni.
    Il libro è del genere fantasy; con questo testo nel 2010 la scrittrice si è classificata seconda al concorso letterario ?Streghe e Vampiri" indetto dalla casa editrice Giovani Holden. Dopo una prima proposta di pubblicazione a pagamento, l?autrice ha aspettato una proposta di pubblicazione idonea con le sue linee editoriali.
    Il libro narra le vicende di una giovane giornalista, Sonia, che decide di seguire un?inchiesta pericolosa che getta delle ombre sul suo passato e che potrebbe invece rivelare delle verità nascoste sulle sue stesse origini.

    La protagonista comincia così un percorso a ritroso nel tempo che svelerà segreti e colpi di scena inaspettati che la collegano alla lontana Scozia. Nel libro ci sono anche altri personaggi, che aiuteranno Sonia al raggiungimento del suo scopo.
    La storia è incentrata su un lungo e storico conflitto che vede contrapporsi il bene e il male; due entità diverse e nemiche si uniranno per il conseguimento del bene supremo. Le recensioni fino a questo momento lette nel web parlano di una storia nuova e accattivante, fuori dai soliti schemi che siamo abituati a leggere negli ultimi anni sui vampiri e figure magiche.

    Tiziana Cazziero è nata a Siracusa nel 1977, scrivere è sempre stato il suo modo di rapportarsi con la vita; dopo un diploma in ragioneria e aver svolto diversi tipi di lavori, da tre anni scrive assiduamente per il web collaborando con diverse redazioni on line.
    Patto con il Vampiro è il suo secondo romanzo pubblicato con una seconda casa editrice; il suo esordio nel mondo editoriale avvenne nel 2011 con la pubblicazione del suo primo romanzo Voltare Pagina pubblicato con la BookSprint Edizioni.

    Grazie della cortese attenzione.

    Cordiali Saluti
    image

    Tiziana Cazziero