• User

    Pochi click per scegliere e chiamare Sixphone 06.96.72.72 e prenotare a Torino o Barc

    L'ottica e l'attenzione di Sixlove si sposta da YouTube verso nuovi e più completi servizi video. La domanda è crescente con un numero di utenti che giornalmente utilizzano i nostri servizi video. I 400/500 utenti giorno potranno a breve usufruire dell'housing gestito direttamente da e-Mentor senza più avere limitazioni di banda e quindi di utilizzo. Questa piccola rivoluzione interna, unita al restyling del sito saranno le più evidenti novità della primavera in arrivo, e quindi presto online. La scelta è stata compiuta a dicembre scorso dopo che in un anno le visualizzazioni Youtube hanno assommato 60 mila utenti, mentre ora direttamente su ogni singola Destinazione/Suite a Tema il singolo video andrà in play senza nessun intervento dell'utente.
    L'obbiettivo è quello di semplificare l'attività degli utenti e raggiungere con pochi "click" la visualizzazione richiesta e poi continuare nella navigazione seguendo le opzioni desiderate sino alla prenotazione al Sixphone nazionale 06.96.72.72.
    Questa novità permetterà anche l'utilizzo dei video anche sui principali social in cui il brand Sixlove è presente, permettendone una maggiore diffusione anche virale mantenendo costante l'attenzione sui dati che google analitycs fornisce giornalmente.
    La stessa procedura seguirà con l'apertura del Six Loveboat di Barcellona stimata nei primi di marzo, e quindi con l'avvio della bella stagione turistica.
    Ai nuovi servizi a favore della clientela si aggiungeranno a breve anche il nuovissimo progetto Google Business Photos, finalmente possibile anche in Italia e Spagna. Google Business Photos è l'estensione naturale di Google Street View: un tour virtuale a 360 gradi all'interno delle nostre "fantastiche Destinazioni/Suite a Tema di Torino e delle nostre Suite Marine di Barcellona e delle principali basi nautiche da cui partiranno i nuovi Six Loveboat. L'eccellenza in mare alla portata di tutti, con Transiti di 4 ore da 98 euro e fantastici Pernottamenti 159 euro. La prima campagna Letsbonus partirà per la Spagna nei primi giorni di marzo.
    ll tour virtuale aiuterà in ogni scelta e sarà accessibile direttamente dalle nostre schede di Google Maps , oltre alle foto e alle informazioni già presenti attualmente , con la scritta "Guarda all'interno". E non solo. L'iniziativa verrà completata con l'inserimento del tour su Google, Google Maps, Street View, Google Local e nelle schede di Google Plus. Francesca Ruiz