• User Newbie

    Ticketgol arriva in Italia!

    Ticketgol è un sito attraverso il quale è possibile reperire, in modo semplice e sicuro, biglietti e entrate per i più importanti eventi sportivi e culturali d?Europa.
    Grazie a Ticketgol comprare e rivendere biglietti su internet, per qualunque avvenimento (concerti, partite di calcio ecc), non è mai stato così semplice.
    · Come fare?
    Collegarsi al sito Ticketgol.it.
    Sulla pagina web sarà possibile acquistare biglietti per una moltitudine di eventi, messi in vendita da utenti di ogni parte del mondo. Ticketgol garantisce lo scambio in maniera comoda e sicura, con una transazione a basso prezzo e un servizio di spedizione a domicilio.

    · Cosa offre?
    Offre la possibilità di comprare biglietti per i più importanti eventi in Italia e nel mondo: Premier Legue, Liga Española, Serie A e ancora, Wimbledon, Roland Garros, Sei Nazioni, Superbowl, Formula1 e molti altri ancora.
    Ma l?offerta non riguarda solo eventi di carattere sportivo. Ticketgol permette l'acquisto di biglietti per assistere agli spettacoli di grandi Star quali: U2, Beyoncè, Bon Jovi, One Direction e molti altri ancora.

    · Descrizione
    Ticketgol è un? impresa Spagnola, attiva dal 2010, con sede a Granada e Milano. Fa parte di un network molto ampio che gli permette di offrire un?ampia gamma di prodotti in modo sicuro e competente.
    In Italia, inoltre, è attiva un?opzione ?Corporate Sales? che si rivolge alle imprese o ai gruppi che necessitano di un servizio agevolato per dipendenti, acquirenti o partners. Attraverso questo canale è possibile acquistare biglietti per settori vip, tribune o eventualmente per richiedere altri trattamenti personalizzati.