• User

    Massaggi a Treviso: è live massaggitrevisoperi.it

    Massaggi Treviso](http://www.massaggitrevisoperi.it/)

    La Dott.ssa Maria Peri comunica la messa online del sito massaggitrevisoperi.it.

    Dal 1995 la terapista si dedica professionalmente nel settore della salute e benessere, anche gratuitamente; difatti collabora con molteplici istituzioni ed organizzazioni ONLUS, tra cui la LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) di Treviso e la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Padova, effettuando massaggi linfodrenanti e bendaggi alle pazienti operate al seno.

    Si propone per compiere massaggi a Treviso e provincia, direttamente a domicilio del paziente; quindi, se hai necessità di ricevere professionali massaggi, prova la sopracitata massaggiatrice, specialista in bendaggi, massaggi estetici e massaggi terapeutici.

    Maria Peri dispone di 2 sedi: una a Treviso centro e l'altra a Silea. Ha ottenuto anche specializzazioni a livello internazionale in psicologia oncologica, massaggi, bendaggi e riabilitazione vascolare: linfodrenaggio metodo A.N.D.O.S, linfodrenaggio metodo Leduc e linfodrenaggio metodo Vodder.

    Immagini di alcune certificazioni italiane e straniere sui massaggi e parecchie testimonianze perfettamente riscontrabili via e-mail sono presenti nel sito internet.

    Per ulteriori informazioni ed eventuale prenotazione, seguono i contatti.

    Dr.ssa Peri Maria
    Via Friuli, 3
    31057 Silea (Treviso)
    338 600 1368

    Via Casa di Ricovero, 31
    31100 Treviso (TV)
    338 600 1368