• User

    Un Corso di Italiano per tutte le Età per Conoscere l'Italia

    Ciao!

    Per tutte quelle persone che hanno sempre voluto imparare l'italiano ma non hanno mai avuto l'occasione o il tempo per farlo, ho scoperto che adesso la Scuola Leonardo da Vinci, con esperienza trentennale nell'insegnamento dell'italiano a stranieri, propone il corso La Dolce Vita, un corso tra i più prestigiosi con la finalità di far conoscere non solo la lingua italiana ma anche aspetti della vita, della cultura, del divertimento tipici del nostro "Belpaese".

    Il corso consiste in 20 lezioni di 45 minuti l'una (4 lezioni al giorno) da lunedì a venerdì ed ha una durata minima di 1 settimana. Unitamente alle** lezioni di italiano** che si svolgono al mattino, gli studenti di questo corso, durante le ore pomeridiane, partecipano a escursioni culturali di vario genere, legate alla storia e alla cultura italiana.

    Si può inoltre decidere se frequentare il corso a Roma, Milano, Firenze o Siena. Mi sembra davvero un'opportunità bellissima e entusiasmante per conoscere l'Italia e imparare la lingua italiana divertendosi. Maggiori info sul corso sono disponibili sul sito ufficiale della scuola.