• User

    Grande successo per francesco alberoni ospite in conferenza a "cultura milano.it"

    Al Festival Artistico Letterario "Cultura Milano.it" presso la "Milano Art Gallery Spazio Culturale" in Via Alessi 11, a Milano, il Professor Francesco Alberoni è stato accolto da una sala gremita, per una lectio magistralis sull'arte di amare e sul grande amore erotico duraturo.

    L’incontro, che si è tenuto in concomitanza con l’inaugurazione della mostra d’arte commemorativa “Ricordi” del maestro Lodovico Morando, noto pittore del veronese, è stato organizzato da Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter e ideatore di “Cultura Milano.it” il Festival che si propone di rendere la cultura accessibile a tutti, con eventi ad ingresso libero che, ospitano nomi importanti del panorama contemporaneo, tra cui Margherita Hack, Umberto Veronesi, Mogol, Corrado Augias, Vittorio Feltri, Antonino Zichichi, Silvana Giacobini, Vittorio Sgarbi.

    La serata, che ha ottenuto numerosi consensi di pubblico e stampa, ha visto la partecipazione straordinaria del grande Paolo Limiti, Patrick Ray Pugliese (inviato di Striscia la Notizia) e Martina (ex concorrente del Grande Fratello).

    Il 7 Marzo, Francesco Alberoni, accompagnato da Salvo Nugnes, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento alla carriera, come "Mentore dell'educazione sentimentale" dal Prefetto di Belluno, in occasione della conferenza sul tema "Ieri, oggi, domani. La donna, la famiglia, la coppia" svoltasi nel contesto del Centro Congressi Giovanni XXIII.