26.10.2006 – Garda (VR)

Una rilassante e indimenticabile vacanza in riva al lago non può prescindere da un alloggio degno della magica atmosfera del paesaggio lacustre.
Hotel Garden si trova in posizione strategica, ad un centinaio di metri dal Lago di Garda e permette ai propri ospiti di spostarsi senza l'ausilio dei mezzi di trasporto, permettendo cosi di restare a contatto con la natura e dimenticare lo stress quotidiano della città.
L'albergo dispone di 36 camere, tutte climatizzate e dotate dei migliori comfort, 20 delle quali con vista sul lago, le rimanenti con vista monte.
Le giornate al Garden sono allietate anche dall'ampia piscina, i 4 campi da tennis in terra battuta, e tutte le possibilità di relax offerte dall'ambiente circostante.
“Attraverso una accurata selezione delle parole-chiave abbiamo posizionato il sito www.gardengarda.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di accessi e di prenotazioni online si sono visti - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online - tanto che Hotel Garden ha deciso di confermare anche per quest’anno l’investimento nella campagna di search engine marketing”.
Ufficio stampa Promozione Online