• User

    YouTube to MP3 Converter da DVDVideoSoft: applicazione molto comoda da usare

    DVDVideoSoft continua a migliorare Free YouTube to MP3 Converter, introducendo la nuova interfaccia ed i componenti aggiuntivi del browser per rapido download delle più popolari playlist da YouTube e rendendo così il convertitore più conveniente per l'utente.

    DVDVideoSoft ha lanciato una nuova versione di Free YouTube to MP3 Converter. Il set di nuove opzioni rende il programma molto più attraente e più chiaro.

    L'aggiornamento è rappresentato nel nuovo design che è stato presentato in conformità con il feedback degli utenti. Alex Levin, lo specialista SEO DVDVideoSoft, ha detto: "Le cose vecchie spesso ci annoiano con il passare del tempo. Abbiamo creato la nuova interfaccia sperando che diventerà una scorza speciale che coinvolgerà un nuovo interesse verso i nostri downloader da YouTube ".

    Free YouTube to MP3 Converter integra i speciali pulsanti di download in Google Chrome, Firefox e Internet Explorer. Così il download è stato facilitato per l'utente poiché ora lui/lei ha solo bisogno di fare clic sui pulsanti integrati nella pagina YouTube con il video necessario.

    Il menu delle opzioni ha abbondanza delle trasformazioni: è diventato più dettagliato ed intuitivo. Ora è possibile ottenere i migliori ed i più popolari canali di YouTube tra cui playlist Top del giorno, Top della settimana e Billboard con un singolo clic del mouse.

    Inoltre la scheda Nome di file è stata migliorata. Ora, con l'aiuto delle frecce è possibile aggiungere Numerazione, Titolo YouTube originale, Data di download e Data di caricamento così come organizzarli in qualsiasi ordine dritto o rovescio.

    Èun fatto ben noto che una vasta gamma di collezioni video puo essere scaricata tramite i downloder YouTube da DVDVideoSoft, dalle semplici playlist ai canali di utenti e showlist. Ora la lista è stata estesa da YouTube EDU video (https://www.youtube.com/education) che rappresentano le lezioni e le conferenze dei migliori insegnanti di tutto il mondo.

    L'aggiornamento che contiene i miglioramenti è disponibile per il download dal sito web della società www dvdvideosoft.com/it.

    **Informazioni sulla società
    DVDVideoSoft **è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video, audio ed immagini. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, **DVDVideoSoft **offre oltre 49 applicazioni gratuite diverse. Punto di forza dell’azienda sono le dettagliate guide “passo-a‐passo” che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www dvdvideosoft.comè in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 450 mila visite.

    Contatti:
    Aline Terny
    [email protected]