• Bannato User Attivo

    ?Cultura Milano?: Salvo Nugnes commenta lo straordinario successo del Festival

    Il manager Salvo Nugnes Direttoredi Agenzia Promoter e agentedi noti personaggi, esprime orgogliosa soddisfazione per lo straordinario ecrescente successo di "CulturaMilano.it" il Festival Artistico Letterario da lui ideato eorganizzato che si svolge nello storico contesto della rinomata "Milano Art Gallery Spazio Culturale"in via Alessi 11 a Milano, all'insegna del motto trainante di "Renderela cultura accessibile a tutti" con eventi ad ingresso libero cheospitano illustri personalità del panorama attuale. Tra i nomi di spiccointervenuti Bruno Vespa, Margherita Hack, Paolo Limiti, Francesco Alberoni,Vittorio Sgarbi, Corrado Augias, Umberto Veronesi, Alessandro Meluzzi, SilvanaGiacobini, Vittorio Feltri, Mogol, Patty Pravo, Claudio Brachino.

    Salvo Nugnes spiega "Alterniamocicli di conferenze e presentazioni editoriali, affrontando tematiche dirilevante interesse e attualità. Di prassi suddividiamo gli incontri in duefasi, nella prima il personaggio si relaziona in forma di intervista informalecon me e altri relatori presenti, nella seconda si lascia spazio al pubblicocon un vivace dibattito di domande libere. È un momento davvero unico especiale che permette un contatto diretto e ravvicinato con l'ospite, direiquasi un approccio confidenziale. Si percepisce una piacevole atmosfera didialogo cordiale e affabile, un clima da salotto di famiglia. C'è grandeenergia positiva trasmessa dalla volontà di fare cultura in modo sano,recependo argomenti interessanti su cui parlare e riflettere insieme, per unarricchimento personale da condividere anche con gli altri".

    E aggiunge "La Milano ArtGallery è la cornice congeniale per il festival, con mostre ed esposizioni diartisti ad alto livello. Si offre una perfetta commistione sinergica tra arte ecultura alla portata di tutti. E il pubblico ormai affezionato e fidelizzato cista premiando con una presenza sempre maggiore che ci sprona a continuarequesta grande scommessa, poiché visti i tempi di crisi economica generale è pernoi un impegno considerevole da gestire nel tempo, riuscire a far quadrarel'elevato bilancio di spese e costi vivi, ma siamo decisi e determinati aproseguire nella sfida".