• User Newbie

    Arriva ?La Famiglia Chips?: il concorso di inblu per un?estate ricca di premi!

    ConMiss Chips, Mister Chips e Baby Chips, la Famiglia Chips è alcompleto. E con il nuovo concorso web, inblu premia le famiglie piùdivertenti d’Italia. Scopri i dettagli sul sito*http://www.inblu.com/concorso/lafamigliachips****e seguici sulla nostra pagina Facebook ***facebook.com/scarpe.inblu?ref=hl

    Verolanuova,15 maggio 2013 – Per il noto brand di calzature inblu l’estate2013 inizia con Sergio Muniz. L’attore spagnolo torna cometestimonial per far conoscere le ciabattine dellaFamiglia Chips ed ilconcorso che premia le famiglie più simpatiche e divertentid’Italia.

    Dopoil successo della scorsa estate, le ciabattine Miss Chips tornano piùcolorate che mai nelle versioni oro,argentoe fluo,e si preparano a conquistare tutta la famiglia con le nuove lineeMister Chips e Baby Chips per uomo e bambina. È proprio SergioMuniz, testimonial dellacampagna e protagonista dello spot tv on air in questi giorni, adinvitare tutte le famiglie a partecipare al divertente concorso webdi inblu dedicato a loro.

    Dal12 maggio è infatti possibile partecipare al contestLa Famiglia Chipsnel quale le più simpatiche famiglie italiane si raccontano inmaniera divertente e frizzante. Per partecipare basta andare sullapagina www inblu.com/concorso/lafamigliachips, registrarsi e caricare una foto in cui siano presenti almeno duesoggetti, inserire un nome e un motto che identifichi la famiglia, einfine caricare una foto con almeno un membro della famiglia insiemead un prodotto della linea Famiglia Chips. Gli utenti potrannocaricare le foto fino al 31 agosto 2013 e votare i profili fino al 7settembre 2013.

    Oltreall’estrazione finale, con in palio un voucher per uno dei parchidivertimenti più belli d’Europa, è prevista un’estrazionemensile di meravigliosi soggiorni smart box. Inoltre, ogni mese,verrà estratto il nominativo di un utente tra tutti coloro che hannovotato le foto in concorso e che riceverà in regalo una fornitura diprodotti inblu.

    Tantenovità per un’estate colorata, glamour e ricca di fantastici premiper tutta la famiglia.
    Inblu,sempre con te.

    image