Presentati, sul sito web ufficiali, i servizi offerti da Castello di Rossino alle coppie di sposi che decidono di festeggiare il proprio matrimonio in questa suggestiva location.

Castello di Rossino, completamente ristrutturato e con vista panoramica, si presenta come location ideale per eventi importanti e cerimonie, e in particolar modo per i ricevimenti di nozze. Sul sito web istituzionale è possibile visionare nel dettaglio l’offerta dei servizi riservati alle coppie di sposi che scelgono questa dimora storica per festeggiare le proprie nozze, e richiedere un preventivo compilando il formulario online.

Essendo maggio e giugno tra i mesi più quotati per le celebrazioni delle nozze, per le coppie che pensano di compiere questo importante passo nel 2014 è il momento di guardarsi attorno e scegliere la location nozze in cui tenere il ricevimento. È quindi il momento giusto per visionare il sito di Castello di Rossino, dove l’imponente e suggestiva dimora storica - che si dice abbia ispirato persino Alessandro Manzoni per la descrizione del castello dell’Innominato - viene presentata nel dettaglio e in modo esaustivo.

Navigando il sito e scorrendo le sezioni di cui si compone, è possibile visualizzare le immagini relative sia alle stanze interne sia agli spazi esterni, e scoprire così una location in grado di offrire sia un panorama e uno scenario naturale unici, sia degli ambienti eleganti e accoglienti. Una delle più antiche dimore storiche della Lombardia, Castello di Rossino ha ottenuto lo scorso novembre la Certificazione di Qualità rilasciata da Residenze d’Epoca, prestigioso riconoscimento che da 14 anni viene assegnato – dopo scrupolose e severe verifiche – solo alle dimore storiche italiane di alto livello in grado di rispondere a degli elevati standard di eccellenza. Grazie alla collocazione suggestiva, alla storia che lo caratterizza, ma anche all’altissima qualità del servizio e all’eccellente stato di conservazione, Castello di Rossino si è guadagnato questa prestigiosa medaglia che lo candida ad essere una delle location predilette dalle coppie di sposi che desiderano sposarsi in una cornice all’altezza delle loro più rosee aspettative.

La presentazione del Castello, sul sito web istituzionale, continua con un’approfondita sezione dedicata alla storia della dimora, e con un’utilissima sezione esplicativa dei servizi offerti durante gli eventi organizzati al Castello, dal servizio navetta agli allestimenti con gazebo e tensostrutture in guardino, nei mesi primaverili ed estivi, ossia quelli più votati alle cerimonie nuziali.

Molto utile anche il Guest Book, che permette di leggere le impressioni di chi ha già festeggiato le proprie nozze all’interno del Castello.


Castello di Rossino
info@castellodirossino.it
Comunicato a cura di Francesca Tessarollo
Ufficio Stampa Prima Posizione Srl – web marketing agency