• User

    Ridisegnato Free YouTube Uploader da DVDVideoSoft: caricamento bulk su YouTube

    DVDVideoSoft presenta un programma Free YouTube Uploader completamente rinnovato e rielaborato, la prima applicazione PC per caricare video su YouTube in modalità batch senza usare l'interfaccia originale di YouTube.

    DVDVideoSoft, lo sviluppatore di software multimediale libero, ha aggiornato lo strumento per il caricamento di video su YouTube, Free YouTube Uploader. E' la prima applicazione desktop per caricare i video su YouTube senza utilizzare l'interfaccia web di YouTube.

    Se un utente carica molti video, Free YouTube Uploader è un compagno perfetto poiché è molto facile da usare e consente di risparmiare un sacco di tempo grazie alla modalità di caricamento a lotti: diversi file video possono essere caricati su YouTube durante una sessione.

    Ora il programma consente agli utenti di salvare le informazioni sull'account per un accesso rapido nel caso gli utenti utilizzano molti account YouTube. Inoltre è possibile aggiungere informazioni sui video per una migliore pubblicità di video su YouTube, nonché di gestire le impostazioni video con un solo click (commenti, risposte, voti, giudizi, ecc.)

    Il caricamento via proxy anche è stato migliorato ed , in generale, Free YouTube Uploader è stato diventato più stabile e risposta più velocemente alle azioni dell'utente, rendendo così il processo di caricamento più piacevole e divertente.

    Free YouTube Uploader, così come tutti gli altri strumenti da DVDVideoSoft sono disponibili gratis per il download diretto sul sito web della società www.dvdvideosoft.com/it.

    **Informazioni sulla società
    DVDVideoSoft **è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video, audio ed immagini. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, **DVDVideoSoft **offre oltre 49 applicazioni gratuite diverse. Punto di forza dell’azienda sono le dettagliate guide “passo-a‐passo” che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www dvdvideosoft.comè in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 350 mila visite.

    Contatti:
    Aline Terny
    [email protected]