• User

    Free Video Dub da DVDVideoSoft: ora più stabile

    DVDVideoSoft ha pubblicato una nuova versione di Free Studio con Free Video Dub rinnovato.

    Video Dub da DVDVideoSoft è uno strumento di editing appositamente progettato per consentire agli utenti di eliminare le parti indesiderate dal video con alcuni clic. Inoltre, permette agli utenti di tagliare i file video senza ricodificazione, questo significa che il programma conserva la qualità originale dei file video di input ed elimina le loro parti in modo semplice e veloce.

    Ora le funzioni di Free Video Dub sono ancora meglio poiché il problema di mistiming è stato risolto grazie al cambiamento di multipiattaforma. Esso garantisce la stabilità del processo di editing, rende il programma più facile da usare e fornisce gli ottimi risultati in un breve periodo di tempo.

    Free Video Dub supporta una vasta gamma di formati video: .mpg, .mpeg, .ts, .m2ts, .vob, .mov, .mp4, .qt, .flv, .mkv, .avi, .asf, .wmv. Inoltre, i pulsanti "Passa all'inzio/fine", "Fotogramma precedente/successivo" ed altri fanno il processo di utilizzo del programma più veloce e più semplice.

    DVDVideoSoft sta migliorando costantemente il proprio software. Ora intendono di rifare le diverse applicazioni tra cui convertitori, uploader, pubblicare i nuovi programmi, Torrent Downloader e Game Recorder e tradurre i loro programmi alle più lingue. Gli ultimi aggiornamenti nel pacchettoFree Studio sono disponibili per il download sul sito web della società www.dvdvideosoft.com/(http://www.dvdvideosoft.com/it).

    **Informazioni sulla società
    DVDVideoSoft **è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video, audio ed immagini. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, **DVDVideoSoft **offre oltre 49 applicazioni gratuite diverse. Punto di forza dell’azienda sono le dettagliate guide “passo-a‐passo” che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www dvdvideosoft.comè in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 350 mila visite.

    Contatti:
    Aline Terny
    [email protected]