• User

    Agriturismo in Sicilia, nel Parco delle Madonie: Antico Feudo San Giorgio

    Se desiderate trascorrere le vacanze in Sicilia all'insegna del relax, l'Azienda Agrituristica Antico Feudo San Giorgio potrebbe essere la soluzione ideale alle vostre esigenze. Situata nel cuore delle Madonie in provincia di Palermo, in un'area di verde e di tranquillità paradiso per gli appassionati di escursionismo e di trekking, l'agriturismo Feudo San Giorgio può accogliere fino a 50 persone in camere di diversa tipologia, suites e appartamenti. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e gli appartamenti dispongono dell'angolo cottura.
    L'agriturismo Feudo San Giorgio dispone anche una piscina panoramica in cui rinfrescarsi davanti ad una magnifica visuale sulle Madonie. Presso l'agriturismo sono ancora presenti attività di tipo agricolo come la coltivazione del grano duro, uva, olive, ortaggi, su un'area di circa 200 ettari.
    La location è davvero incantevole e ben si adatta ad accogliere qualsiasi tipo di evento.
    La gastronomia presente in agriturismo è basata sull'uso di **prodotti tipici **coltivati in azienda ed è caratterizzata, pertanto, da una genuinità e da un gusto unici. Tra gli ingredienti principali della cucina troviamo gli ortaggi di stagione, le carni ed i formaggi locali. Per coloro che desiderano dormire in un agriturismo in Sicilia, con un ottimo rapporto qualità prezzo e in una zona meravigliosa dell'isola, basta prenotare il proprio soggiorno presso l'agriturismo Feudo San Giorgio, in provincia di Palermo tra Polizzi Generosa e Castellana Sicula.