• User Attivo

    Playwu.com arricchisce la gamma di servizi al cliente

    Playwu.com, sito specializzato nella vendita online di passeggini, carrozzine e articoli per la prima infanzia, propone per i propri clienti un servizio di assistenza pre e post-vendita eccezionale che prevede anche la possibilità di restituzione della merce.

    playwu.com è un sito che si occupa esclusivamente del commercio elettronico di passeggini, carrozzine, girelli, triciclo, box, seggiolini bambini per auto, e altri accessori per l?igiene e la pulizia dei neonati e dei bambini piccoli. L?azienda con sede a Treviso, ha progettato un sistema di spedizione e di gestione degli ordini che mette al centro il cliente finale: per moltissimi dei prodotti a catalogo è disponibile la spedizione gratuita in Italia, che consente agli utenti di fare acquisti ad un prezzo decisamente conveniente.

    Inoltre Playwu.com è un sito web che propone anche la possibilità di restituzione della merce: esiste la possibilità di recedere dall?acquisto entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, mentre nel caso in cui il cliente avesse un problema che non è stato risolto dal supporto tecnico dell?azienda, è possibile restituire il prodotto, compilando la scheda di Restituzione. Una volta spedita la scheda, lo staff Playwu risponde entro 3 giorni lavorativi, fornendo le istruzioni per la restituzione.

    Inoltre il sito offre anche la possibilità agli utenti che abbiano bisogno di un supporto nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze, di mettersi in contatto telefonico con un responsabile commerciale, per avere consigli e delucidazioni sulle caratteristiche tecniche degli articoli presenti nel sito.

    Gli articoli presenti in playwu.com sono in maggioranza passeggini e carrozzine, disponibili sia nelle versioni per un solo bambino, che nei modelli gemellari, espressamente progettati per i gemelli. Molto apprezzato è il passeggino gemellare trio Zoom della Abc Design, un prodotto molto apprezzato per la sua completezza, funzionalità e per il suo design: elegante e molto poco ingombrante da chiuso, ha guadagnato il titolo di passeggini meno ingombrante dell?intero mercato tedesco.
    La caratteristica che rende il prodotto unico, è la sua adattabilità anche a fratelli con differenza di età e non solo ai gemelli; l?offerta presente nel sito playwu.com comprende il telaio, due sedute, due navicelle, due ovetti, due adattatori, un adattatore alza navicella, una borsa classic, un parapioggia. Separatamente sono disponibili anche altri accessori: navicella omologata per auto, l?ombrellino Sunny, il coprigambe.
    I seggiolini del trio gemellare Zoom sono reversibili a piacere e quindi montabili a fronte strada o a fronte mamma, ed i bambini possono sedere uno di fronte all?altro o l?uno dietro l?altro; il maniglione telescopico permette di regolare a piacere l?altezza desiderata; in abbinata al seggiolino auto Gruppo 0+ e all?adattatore, il passeggino è convertibile anche in sistema da viaggio.

    Per questo prodotto il sito propone anche la possibilità di ottenere un buono sconto sulla spedizione, che si ottiene attualmente inserendo il codice ?free? nella sezione codice sconto.

    PlayWu.com
    Esposito Serena
    Viale Venezia n.51
    31015 Conegliano (TV)
    Tel. +39 0438 450834

    Serena Rigato
    Prima Posizione Srl
    Web Marketing Agency