• User Attivo

    Azienda Agricola La Valle: agriturismo e residence nel cuore della Toscana.

    03.11.2006 ?**Montaione (FI) **

    Per chi vuole trascorrere una vacanza nelle zone tipiche della Toscana, l'Azienda Agricola La Valle offre la possibilità di apprezzare le tradizioni regionali nel proprio agriturismo oppure nel residence di Montaione, paese toscano in provincia di Firenze.

    L'agriturismo ?La Valle? accoglie i propri ospiti tra le meraviglie della natura e il fascino delle tradizioni locali, l'ambiente circostante e l'arredamento in stile della struttura creano una atmosfera quasi surreale per gli amanti della natura. Si potranno inoltre degustare tutte le specialità tipiche della zona in ogni stagione, come carni, vini, formaggi, frutta.
    Il complesso è organizzato in appartamenti arredati in stile, senza tralasciare gli ammodernamenti ed i comfort.

    Il residence ?Fignano? è costituito da tre ville immerse in un ampio parco verde; le ville sono dotate dei maggiori comfort e sono rifinite con cura nei singoli particolari.
    I dintorni di Montaione offrono molte possibilità di svago e divertimento agli ospiti; è possibile praticare il golf, passeggiare a cavallo, fare corse in mountain bike, e degustare prodotti tipici in cantine e fattorie locali.

    ?Attraverso una accurata selezione delle parole-chiave abbiamo posizionato il sito www.agricolalavalle.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di accessi e di prenotazioni online si sono visti - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online - tanto che Agricola La Valle ha deciso di confermare anche per quest?anno l?investimento nella campagna di search engine marketing?.

    Ufficio stampa Promozione Online