• User

    Caratteristiche fondamentali di Free YouTube to MP3 Converter da DVDVideoSoft

    Free YouTube to MP3 Converter da DVDVideoSoft, una delle più convenienti applicazioni in Internet per il download di tutti i link YouTube possibili, è pubblicato aggiornato.

    YouTube to MP3 Converter da DVDVideoSoft è arricchito con molte impostazioni avanzate. Al momento si tratta di uno dei pochissimi downloader YouTube che scarica video VEVO da YouTube.

    YouTube downloader da DVDVideoSoft sono una combinazione armoniosa della funzionalità facile da capire ed intuitiva e delle opzioni personalizzate avanzate. La sua caratteristica distintiva: il programma scarica i video VEVO.

    VEVO offre agli utenti un sacco di video musicali ufficiali di alta qualità, spettacoli dal vivo e spettacoli originali di stelle super. YouTube ha inasprito recentemente la sua politica ed eseguito una serie di cambiamenti interni a causa della quale è diventato impossibile di scaricare molti canali musicali .

    I downloader YouTube da DVDVideoSoft hanno affrontato la situazione con eleganza: gli aggiornamenti sono applicati automaticamente, tutti gli utenti hanno solo bisogno di eseguire i programmi, riavviare loro, e loro sono pronti a scaricare qualsiasi video dal sito.

    Tra le altre caratteristiche esclusive, che Free YouTube to MP3 Converter è in grado di offrire, è l'integrazione degli add-on di download video per i browser Google Chrome, Firefox e Internet Explorer. Gli utenti non devono aprire il programma stesso, hanno solo bisogno di fare clic sui pulsanti di download che appaiono in basso a destra di un lettore video su tutte le pagine di YouTube, e il processo di download inizia senza ulteriori ritardi.

    ''Il programma è molto amato dagli utenti, noi riceviamo le risposte positive sul suo nuovo design e le estensioni del browser convenienti'', Mikki Gavette, lo specialista del team di supporto DVDVideoSoft, ha detto, ''E gli utenti anche trovano la nostra nuova funzione di download delle popolari playlist YouTube (opzione ''playlist intelligenti'') molto comoda, controlla la scheda ''Popolare'' per provare la funzionalità''.

    L'aggiornamento contiene tutti gli ultimi miglioramenti e può essere scaricato dal sito web della società www.dvdvideosoft.com.