• User

    Online il sito di Professione Web Design? con un restyling tutto nuovo

    Professione Web Design è costituita da un team di giovani liberi professionisti che opera nel campo della web communication. Ogni membro del team ha la sua particolare specializzazione, che va dalla consulenza aziendale, all’ideazione e creazione di siti internet, fino alla programmazione e realizzazione di campagne di web marketing studiate ad hoc per ogni cliente. Ogni progetto nasce dalla coesa collaborazione ed interazione tra i vari soggetti coinvolti.

    Proprio per comunicare al meglio la propria immagine Professione Web Design ha deciso di rifarsi il look, optando per un cambiamento totale, drastico, che punta sul colore, la modernità, la semplicità nella comunicazione delle informazioni. La nuova immagine riflette in toto anche il modus operandi del team. Giovane, fresco, con un approccio amichevole seppur professionale nei confronti del cliente e sempre attento a tutti i continui cambiamenti cui è soggetto il mondo del web design e del web marketing, per garantire prodotti e servizi di qualità, in linea i trend attuali e con i recenti update del più importante motore di ricerca.

    L’obiettivo unico di Professione Web Design è la crescita e la soddisfazione del cliente. Soltanto da questo scaturiranno la crescita e la soddisfazione di ogni membro del team.
    Sul nuovo sito potrete reperire facilmente tute le informazioni relative ai servizi offerti ed ai costi di ognuno di essi. E se navigate da tablet o smartphone, nessun problema, il sito è ottimizzato per tutti i dispositivi mobili.

    Nella home page troverete inoltre l’invito a visitare il da poco nato Blog di Professione Web Design dedicato al web design, alla comunicazione e alle nuove tecnologie e dove il team non mancherà di parlarvi dei propri lavori.

    Professione Web Design vi aspetta sul suo nuovo sito e su tutti i social network!