• User Attivo

    Revisione auto nella Val Polcevera

    Secondo il Codice Stradale la revisione è obbligatoria per tutte le autovetture. Tutte le vetture con peso inferiore alle 3 tonnellate e mezzo a pieno carico possono far effettuare la revisione in una delle officine autorizzate. Il primo collaudo deve essere effettuato dopo quattro anni dall'immatricolazione, successivamente la revisione va fatta ogni due anni. Ovviamente il controllo deve essere effettuato nello stesso mese nella quale il veicolo è stato immatricolato. Nel caso la revisione non venga effettuata entro la scadenza si rischia una multa da parte delle forze dell'ordine.
    Alcuni mezzi devono però essere revisionati ogni anno come ambulanze, autobus, taxi e autoveicoli con rimorchio e al di sopra delle 3,5 tonnellate.
    Ci sono tre esiti delle revisioni: regolare, ripetere e ripetere ? sospeso dalla circolazione. Solo nel caso in cui il collaudo sia ?regolare? è possibile usare il mezzo per circolare, altrimenti è necessario far riparare la vettura e ripetere la revisione. Per il collaudo affida la tua macchina a Crm Ford, officina autorizzata dal 1998, visita il sito crmford.net revisioni auto genova