• User

    Tra e-shop e franchising? la formula vincente di Knuster

    Il marchio Knuster fa capo alla D:vision Distribution che è l’esclusiva proprietaria del know-how associato ai punti vendita e al marchio Knuster Clothing Company.

    È un marchio giovane ed intraprendente che nel giro di pochissimo tempo è riuscito a conquistare i giovani di tutta Europa. L’azienda è specializzata nella produzione, distribuzione e vendita di capi d’abbigliamento per uomo donna e da oggi anche pet.

    Sullo store online potrete trovare tutta la collezione Knuster, consultare facilmente l’ampia gamma di jeans, t-shirt dalle grafiche esclusive, ed accessori, scegliendo senza difficoltà taglie e colori.

    Knuster è da sempre attenta alla selezione della materia prima ed alla manifattura per la produzione dei suoi capi, e questa attenzione è la stessa che dedica a tutti colori che desiderano aprire un proprio Knuster Store.

    La Knuster Clothing Company offre infatti con la sua formula franchising la possibilità di aprire uno store in tutta Italia e all’estero. La formula Knuster è studiata per permettere al negoziante di ottenere sempre il massimo dei risultati e della redditività, consentendo la vendita di multipli di prodotto per tutto l’anno, compreso il periodo dei saldi di fine stagione.

    Aprire un Knuster Store in franchising significa avere l’esclusiva di zona, non dover effettuare nessun investimento sul magazzino, ottenere una sorprendente marginalità anche sui saldi e rivendere capi che vantano un eccezionale rapporto qualità prezzo.

    Per tutte le informazioni sulle caratteristiche di affiliazione richieste per aprire un Knuster Store in franchising e per contattare direttamente l’azienda, è possibile consultare il sito web della Knuster Clothing Company.

    Se prima però volete provare Knuster, fate visita allo store online!