• User

    Drugstore.it, il primo drugstore online in Italia, sceglie Feedaty

    Drugstore.it, il primo negozio virtuale in Italia con oltre **2.000 articoli di marca **per la cura della persona, della casa e degli animali, scontati fino al 50%, ha scelto Feedaty per raccogliere e mostrare le opinioni dei suoi clienti.

    Si tratta di un servizio innovativo per la** gestione professionale** delle recensioni, dedicato ai negozi online, che garantisce l’autenticità delle valutazioni raccolte.

    L’esigenza di questo servizio nasce dal fatto che ben il 60% degli utenti, prima di effettuare l’acquisto di un certo prodotto o su un determinato sito, consulta le opinioni online di chi l’ha già fatto. Purtroppo, però, molte recensioni sono inaffidabili perché alterate dai venditori.

    Grazie a Feedaty, invece, **s****olo chi ha già effettuato l’acquisto **di un certo prodotto/servizio su un determinato sito può dare una valutazione (da 1 a 5, in base al grado di soddisfazione) e lasciare un commento.

    Questa è una garanzia non solo per i consumatori ma anche per le aziende, che aumentano così la propria reputazione e vendita online.

    Con Feedaty, Drugstore.it può ora offrire ai suoi utenti non solo un grande risparmio e la comodità dell’acquisto online, ma anche la possibilità di consultare solo le recensioni reali e con sigillo “Opinioni certificate”.

    Per ulteriori informazioni rivolgersi a:


    Drugstore.it
    tel. 800 172380
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    www drugstore.it

    Zoorate s.r.l.
    tel. 070 7040050
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    www zoorate.com