• User

    DVDVideoSoft migliora notevolmente i downloader

    DVDVideoSoft Ltd pubblica una release dei programmi di download migliorati che ora sono molto più attraenti per gli utenti.

    Prima di tutto, gli sviluppatori hanno esteso l'elenco dei formati di input in Free YouTube to MP3 Converter. Ora facendo clic sulla linea blu sotto il titolo del video l'utente vedrà una nuova opzione: M4A - Audio originale. Questo set di impostazioni consente di ottenere la migliore qualità audio che viene tenuto su YouTube.

    Un'altra innovazione concerne degli addon di download video per i browser. Qualche tempo fa gli sviluppatori DVDVideoSoft hanno introdotto questa funzione per i browser Chrome, Firefox e Internet Explorer. Ora, una simile estensione è disponibile per Opera. Basta trascinare il plugin DVDVideoSoft nell'elenco di estensioni in Opera.

    Inoltre, come tutti gli sviluppatori di downloader stanno cercando di aggiungere i nuovi siti web nella loro lista, DVDVideoSoft non è un'eccezione. Questa estate la società ha introdotto Izlesene.com, che è il più famoso sito di video sharing in Turchia. L'ultima versione presenta una applicazione separata per il download da Dailymotion.com.

    Free Dailymotion Download è progettato come gli altri downloader da DVDVideoSofr. L'interfaccia e le funzionalità sono conservate e quindi sono familiari a tutti gli utenti correnti. I neofiti saranno sorpresi per la sua semplicità: bisogna solo di copiare-incollare un link Dailymotion, scegliere la qualità di output e fare clic sul pulsante 'Download'. L'elenco dei formati di output include AVI, MP4, WMV e MP3 che sono supportati da tutti i lettori moderni.

    Tutti gli aggiornamenti e l'applicazione appena rilasciata sono disponibili sul portale della società: http://www.dvdvideosoft.com/it.

    **Informazioni sulla società
    DVDVideoSoft **è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video, audio ed immagini. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, **DVDVideoSoft **offre oltre 50 applicazioni gratuite diverse. Punto di forza dell’azienda sono le dettagliate guide “passo-a‐passo” che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito *www dvdvideosoft.com *è in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 450 mila visite.

    *Contatti:
    Aline Terny
    *[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]