• User

    Explore Sardinia amplia l'offerta di immobili in affitto

    LaExplore Sardinia, agenzia immobiliare e turistica che vende eaffitta per la stagione estiva villee appartamenti in tutta la Sardegna da oltre dieci anni, hagià cominciato ad aggiornare la propria offerta per l'estate 2014inserendo nel proprio catalogo decine di immobili esclusivi.
    Perla prossima stagione l'obiettivo è incrementare il livello di pregiodelle case offerte, puntando soprattutto sulle ville con piscina esugli appartamentiaffitto Sardegna con finiture di lusso. La vicinanza allespiagge o quantomeno la vista mare sono i requisiti essenziali chegli immobili devono possedere.
    Intanto,la stagione estiva conclusa appena un mese fa grazie al prolungamentodel bel tempo che ha favorito la corsa alle spiagge, ha fatto segnaredati positivi che fanno ben sperare per il 2014. Il numero di turistiche hanno deciso di affittare una villa o un appartamento in Sardegnaè aumentato rispetto al 2012 e se purtroppo è diminuito il numerodi turisti italiani è invece aumentato il numero di quellistranieri, con i tedeschi e i francesi in testa. Inoltre, ècresciuto l'interesse per le località tradizionalmente meno note macomunque molto vicine a quelle più attrattive: ad esempio Torredelle Stelle, vicino alle più famose Villasimius e Costa Rei,oppure Budoni e Posada, vicino a San Teodoro.
    Trale ville e gli appartamenti inseriti nel nuovo catalogo 2014 sisegnalano diversi stupendi immobili a Costa Rei, a Cala Liberotto,nel comune di Orosei, a Chia, caratterizzata dalla presenza di altedune di sabbia che la rendono particolarmente selvaggia e GolfoAranci, nei pressi della rinomata Porto Rotondo e a brevissimadistanza dalla Costa Smeralda, paradiso dei ricchi e dei vips.
    Anchel'offerta delle case in vendita si è ulteriormente ampliata grazieall'inserimento di nuovi immobili che ha permesso al catalogo dicontare circa 200 unità: la maggior parte di queste si trovano lungola costa meridionale ma la Explore Sardinia riserva interessantiaffari anche nelle altre zone dell'isola.