• User Attivo

    L'imprenditore giovanni gelmetti ospite all'armani hotel tra illustri personaggi del

    Ieri,Giovedì 21 Novembre 2013, serata eccezionale all'*Armani Hotel *di Milano,che ha portato nella sua tavola, per la prima volta, l'encomiabile "cucinapop" di Davide Oldani, chef rinomato e apprezzato a livellointernazionale. Moltissimi gli ospiti illustri, tra i quali la straordinaria eceleberrima Sophia Loren e il talentuoso imprenditore immobiliare GiovanniGelmetti, ideatore della Giax Tower](http://www.giaxtower.com/),il famoso grattacielo diventato di modaMilano, che hanno potuto gustare l'ottima cena di Oldani.

    "Bisognapuntare sul Made in Italy e crederci sempre di più? afferma Oldani econtinua ?I colleghi cuochi fanno sistema e il sistema aiuta molto a farcrescere il prodotto, ma come si sta facendo nel campo dell?enogastronomiabisognerebbe fare in tanti altri campi d?eccellenza italiana?.

    Unesempio di Made in Italy e di eccellenza italiana lo da lo stesso Gelmetticon la sua Giax Tower, situata nel cuore del capoluogo lombardo: unperfetto connubio tra raffinatezza, qualità e funzionalità, costruita nel pienorispetto della natura, in classe A, con tecnologie eco compatibili e adattaalle esigenze abitative di ognuno.