• User Newbie

    Vendita coltelleria online: Amazon e Coltello.biz, 2014 novità per i rivenditori

    Coltello.biz, azienda leader europea per la vendita di articoli di coltelleria e outdoor compie 10 anni e festeggia aprendo un’importante collaborazione con Amazon per la vendita dei propri prodotti in tutta Europa.

    Con il nuovo anno sono previste importanti novità per i nostri rivenditori in dropshipping, con la possibilità di avere e-commerce personalizzati con i quali si avrà la possibilità di vendere in maniera automatica i nostri prodotti anche su ebay e amazon.
    Da qualche giorno è partito il lancio pubblicitario per la fornitura di e-commerce replica, completi al 100%, che avranno sede sui nostri server. Tra le principali caratteristiche quella di poter usufruire di una struttura tecnica tale da poter inserire tutti i prodotti su ebay Italia e sugli Amazon europei.
    image
    Gli store online avranno un costo di noleggio di 25 euro al mese. Ci sarà la possibilità di scegliere un dominio e una grafica personalizzata, tra alcune di base già create. La gestione dello store sarà a cura del rivenditore interessato, che però sarà agevolato nelle funzioni, avendo l’assistenza e il collegamento diretto con il sito madre.
    I cataloghi saranno sempre aggiornati con l’effettiva disponibilità dei prodotti. La gestione clienti sarà a cura del rivenditore e il ruolo di coltello.biz sarà quello di fornire la merce in dropshipping. Il servizio partirà dal 02 gennaio 2014 e tutti gli interessati potranno chiedere informazioni contattandoci sul sito oppure mandando un’email a [email protected].
    I nostri attuali rivenditori in dropshipping che hanno già testato il nostro sistema sugli Amazon europei hanno potuto constatare un aumento verticale delle proprie vendite. Coltello.biz vi aspetta numerosi per poter crescere insieme.
    **
    image
    Ufficio Stampa – Become Italia**
    Paola Giacoppo
    Email [email protected]
    Tel. 02.43982530