• User

    Auto usate a Verona e le anticipazioni per le nuove Ford Edge, Ka e Peugeot 308 SW

    Chi cerca nella rete auto usate Verona potrà trovare diverse pagine web che possono esaudire le opzioni di ricerca, certamente sarebbe opportuno erudirsi anche sulle tendenze dei prossimi mesi, intese in termini di novità, in questo appassionante settore, per comprendere meglio quale può essere il modello di quattro ruote più consono per ogni esigenza personale, in funzione anche delle nuove tecniche che verranno applicate prossimamente alle stesse.

    Infatti, fiinalmente è in arrivo anche nel vecchio continente la Ford Edge che ha debuttato negli Stati Uniti già dal 2006, un Suv di dimensioni più ampie della Kuga, ovvero cinque metri di estensione in lunghezza per adesso solamente in versione Concept.

    Si tratta della seconda generazione per questa auto che sarà sofisticata soprattutto in termini di tecnologia, tanto da disporre di un sistema di rilevazione degli ostacoli con il fine di evitarli automaticamente.

    Sempre di casa Ford si conosce in anticipo il prototipo della nuova generazione di Ka, ovvero la terza nel dettaglio, da sempre ottimo mezzo per circolare in città come Verona o qualsiasi altra ad alta densità di traffico, che arriverà tra due anni e sarà di dimensioni maggiori rispetto alla sua precedentrice, avrà cinque porte e si discosterà dalla base sulla quale si ispirava, ovvero quella della Fiat 5oo.

    Di casa francese, invece la nuova Peugeot 308, questa volta in versione Station Wagon, arriverà presso le Concessionarie a partire dalla prossima primavera e saranno in molti a volere dare in permuta le loro auto usate per appropriarsi di questo gioiellino, realizzato sulla base della due volumi, con un'attualizzata ed evoluta piattaforma EMP2 modulare, che dimostrerà un risparmio in peso di 140 kg e riprenderà comunque il disegno lineare della berlina, all'esterno e la funzionalità all'interno.

    Sarà più lunga di 8 cm, considerati i suoi 4,50 metri, prodotta solamente con motori Euro 6 dalle diverse versioni, con capacità di carico nel portabagagli da 526 a 610 Litri; da evidenziare il modello BlueHDI dai notevoli consumi ridotti e la bassa emissioni di Co2 nell'atmosfera di soli 85 g/km di C02.

    Autousategroup.com per continuare ad informarsi su modelli paritetici a quelli descritti, oppure trovare differenti alternative.