• User

    Crotonenotte.it. La guida pratica per pernottare a Crotone e Provincia

    Professione Web Design è un team di giovani liberi professionisti specializzati in Web Design, Grafica ed Internet Marketing. Altra parte dell'attività riguarda la realizzazione di portali dedicati al turismo ed alle attività economiche e culturali.

    La punta di diamante di Professione Web Design è senza dubbio Crotone Notte (www.crotonenotte.it), una guida ai locali e agli eventi di Crotone e Provincia che vanta una media di oltre **1000 visitatori mensili ed ottenuto un numero consistente di nuovi visitatori giornalieri. **

    La grande novità è la sessione dove dormire che va a comprendere le strutture ricettive del territorio. Ecco le quattro categorie in cui è divisa la ricerca: B&B a Crotone, Alberghi a Crotone, Villaggi a Crotone e Agriturismi a Crotone. Su Crotone Notte è possibile reperire tutte le informazioni necessarie per pianificare la vacanza in Calabria. Ampie descrizioni delle strutture, link ai siti ufficiali, galleria fotografica ed un comodo form di contatti per chiedere un preventivo per pernottare a Crotone.

    La cosa fondamentale da precisare è che Crotone Notte non è un servizio riservato ai soli utenti della Provincia. E’ in grado di raggiungere il potenziale cliente per le strutture ricettive su tutto il territorio nazionale, intercettando richieste di affitti, alloggi e pernottamenti a Crotone, come dimostrano infatti i dati Analytics relativi al nostro portale.

    Il sito è ottimizzato per i motori di ricerca e garantisce un’ottima visibilità e pubblicizzazione sul web.

    **Cercando sui principali motori di ricerca (Google, Bing e Yahoo) “dormire a Crotone” o “dove dormire a Crotone” Crotone Notte è in **PRIMA PAGINA.

    Crotone Notte è su Facebook (facebook.com/crotonenotte), Twitter (@CrotoneNotte) e Google+ (+Crotone Notte).