• User

    Popfax ha annunciato il vincitore del Concorso Promozionale d?Inverno.

    Il fornitore di servizi fax online in tutto il mondo Popfax, recentemente ha annunciato il vincitore del Concorso Promozionale d?Inverno organizzato alla fine di 2013 e inizio del Nuovo Anno 2014.

    La Promozione d?Inverno includeva la possibilità di aquistare un abbonamento all-inclusive di fax online per 2 anni con un Sconto di 40%. Oltre a questo Popfax ha invitato tutti i clienti che hanno aquistato il abbonamento promozionale di condividere un breve messaggio riguardo la sottoscrizione su Facebook, Twitter, LinkedIn o G+, per vincere un rimborso completo dell?acquisto.

    Tutte le condivisioni e le iscrizioni sono state raccolte, e un vincitore è stato selezionato da una estrazione casuale 1/100.

    Popfax congratula AAF International - il vincitore di un Rimborso totale per l?acquisto promozionale con il Suo messaggio:
    image

    Popfax ringrazia i suoi clienti per affidare servizi Popfax e per condividere L?offerta **Promozionale Invernale **sui social media networks.

    Tutti gli utilizzatori dei reti sociali sono invitati a seguire Popfax su Google+, Twitter, Facebook e LinkedIn e condividere le loro esperienze e opinioni.

    Con riferimento al nuovo anno, il fondatore e direttore Vladimir POPESCO dice "Il 2014 sara un anno importante per Popfax con la modernizzazione sostenibile del servizio e la realizzazione di nuove tecnologie per fornire ai clienti strumenti fax piu performanti basati su cloud. Stiamo lanciando nuove offerte e pacchetti mensili adatti per ogni tipo di attivita".