• User

    Nuovo servizio di Webperformance: campagne video

    [INDENT][CENTER]image
    [/CENTER]

    Webperformance lancia il **nuovo servizio di **campagne video, che consente alle aziende di trasmettere i propri filmati pubblicitari non solo in tivù ma anche su Internet e di rafforzare così la percezione del brand.

    Le tipologie di campagne video disponibili sono pre-roll, full screen (interstitial o pop under) e **videobanner **(overlay e banner 300x250 above the fold). Tutte sono caratterizzate da un posizionamento del video che garantisce una visibilità e un coinvolgimento degli utenti nettamente superiori rispetto alle campagne banner tradizionali.

    Due sono le opzioni disponibili per pubblicare i propri video ads: si possono scegliere alcuni siti del network di Webperformance, come Diariodelweb.it, Stol.it e Italianstyleradio.it, che registrano mensilmente circa** 1,5 milioni di impression video**; oppure si possono acquistare video pre-roll e in-bannerin Real Time Bidding**.**

    Quest’ultimo è un sistema che permette di accedere agli spazi invenduti dei siti premium italiani e stranieri, raggiungere solo l’utenza più indicata grazie alla targetizzazione in base all’audience o effettuare campagne di retargeting.

    Nel caso l’azienda non disponga di spot video, Webperformance realizza video ads personalizzati, come questi, ad un costo contenuto, utilizzando librerie video professionali.

    Le campagne video rappresentano un’ottima opportunità per tutte le aziende interessate a forme di promozione su Internet più efficaci rispetto a quelle abituali.

    Per ulteriori informazioni rivolgersi a:


    Webperformance
    tel. +39 0461 421817
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    www webperformance.it

    [/INDENT]