• User

    Gratis online il ?Calendario e-commerce 2014?

    [CENTER]image[/CENTER]
    *
    Webperformance lancia il ?Calendario e-commerce 2014?, che suggerisce ai commercianti online le date più importanti dell?anno da sfruttare nella propria strategia di comunicazione. Il download è gratuito.*

    E? online il ?Calendario e-commerce 2014?, agenda digitale dedicata agli operatori di e-commerce, che suggerisce la date più propizie da considerare per migliorare il proprio business.

    Mese dopo mese, è infatti possibile consultare: le feste e le occasioni di acquisto, da sfruttare per promozioni e attività di marketing mirate; gli eventi nazionali e internazionali dedicati all?incontro, alla formazione e all?aggiornamento degli operatori di settore; i premi italiani e internazionali assegnati alle migliori attività di comunicazione online.

    Si tratta di uno strumento tanto semplice quanto indispensabile, per delineare con anticipo la propria strategia e trarne il massimo vantaggio in termine di conversioni.

    Realizzato da Webperformance, il ?Calendario e-commerce 2014? può essere richiesto gratuitamente sul sito dell?azienda, compilando un apposito form.

    In formato PDF, si può salvare per una rapida consultazione oppure stampare per aggiungere le proprie note.

    A breve, inoltre, sarà disponibile anche una app per IOS e Android con le date sempre aggiornate.

    Per ulteriori informazioni rivolgersi a:


    Webperformance
    tel. +39 0461 421817
    [email protected]
    www.webperformance.it