• User

    Auto usate Milano e provincia news per Volvo V60 D4 Summum, prestazioni e risparmio

    Conoscere le caratteristiche delle auto usate a Milano e provincia per una scelta corretta per le proprie esigenze di spostamento, è un' esercizio che molti dovrebbero fare, informarsi sulle caratteristiche dei nuovi modelli commercializzabili può aiutare a comprendere meglio dove si stà orientando il mercato.

    Per la ricerca di auto usate Milano e provincia vi è il Team di Albrici, altamente specializzato nel suo segmento, costantemente aggiornato sulle news del settore, per una maggiore comprensione dell'argomento che in questo caso intende comunicare la notizia seguente.

    La casa svedese ha pensato di migliorare la nuova arrivata nella famiglia Drive-E per renderla ancor più appetibile agli occhi dei clienti che già possiedono una Volvo e a quelli che verranno, infatti la nuova V60 Summum è stata pensata dai costruttori per dare ottime prestazioni e allo stesso tempo risparmiare sui consumi del gasolio.

    Provando i primi modelli possiamo dire che ci sono riusciti alla grande visto che il motore 2.0 turbodiesel da 181 CV è un gioiellino pensato in ogni minimo dettaglio visto che i meccanici hanno aggiunto una centralina per ogni iniettore, in modo da controllare ogni ingresso in ciascun cilindro e allo stesso tempo migliorare così prestazioni e consumi, oltre che le emissioni (bassissime)di Co2 nell?ambiente.

    Nelle prove di guida lo stesso motore ha davvero dato pronte risposte grazie alla sua fluidità garantita anche dal cambio automatico a 8 marce che invoglia il guidatore a tenerlo sempre alto, il confort è altrettanto eccellente grazie alle sospensioni che riescono ad allontanare benissimo ogni rumore e in aggiunta vi sono i cerchi in lega di 17? e i sensori di distanza posteriori, visto che dietro la visibilità è davvero molto scarsa.

    I dati che arrivano dalla casa automobilistica svedese parlano di 7,6 secondi per passare da 0 a 100 km/h, tempo molto credibile vista la potenza del motore, la velocità massima è altrettanto verosimile, parliamo infatti di 225 km/h.

    L?abitabilità come abbiamo detto è eccellente visto che le due poltrone anteriori ?cullano? perfettamente i passeggeri e il consumo medio è buono anche se diverso da quello dichiarato che è di 23,3 km/l, nei test il computer di bordo ne indicava circa 15.

    All?interno di questa nuova auto noteremo subito la disposizione razionale dei tasti inseriti in una consolle ?alastra? che risulta agli occhi davvero molto fine ed elegante mentre il cruscotto digitale è disponibile in tre grafiche, i sedili in pelle (di serie) come abbiamo detto sono comodissimi.

    L?unica pecca di quest?auto che nasce come station-wagon molto probabilmente è il cofano squadrato che permette di sfruttarlo al meglio ma è un po? piccolo rispetto alle altre di questo tipo, i materiali sono comunque tutti ottimi tranne qualche plastica centrale un po? troppo economica e scricchiolante e il pulsante del freno a mano elettronico è posizionato sulla sinistra, lontano purtroppo dal passeggero in caso d?emergenza.

    Riassumendo lquesta macchina può esserecomprata soprattutto per il confort, la guida eccellente e il motore di quelli più all?avanguardia, un po? meno forse per il baule, anche se è un piccolo dettaglio.

    Autoalbrici è il sito dello staff conosciuto nel milanese ed anche fuori dalla stessa provincia, per le pagine costantemente aggiornate di notizie sulle quattro ruote commerciabili al momento e maggiormente richieste da questo mercato altamente selettivo.