• User

    Tra le Volkswagen usate puoi trovare la 1.0 Up, auto piena di risorse

    Le offerte per Volkswagen usate, si possono trovare nei migliori siti di annunci auto presenti nella rete, per trovarne uno dove vi sono all'interno solamente proposte garantite da Concessionarie ufficiali, si può consultare il portale Autousategroup.

    Trovare Volkswagen usate all'interno di queste pagine è semplice ed intuitivo, oltretutto si possono anche reperire informazioni o news che giungono dal panorama dell'auto, sia per questa casa tedesca che per le altre della stessa nazione, così come si vuole fare di seguito.

    La casa di Wolfsburg vuole decisamente inserirsi prepotentemente nel mercato delle piccole citycars con un modello molto carino che tiene conto di quasi tutte le esigenze dei guidatori di questo tipo di vetture, come lo spazio, l?abitabilità e una discreta velocità abbinata a bassi consumi. In soli 354 centimetri sono racchiusi quattro posti molto comodi e un discreto bagagliaio adatto anche a piccoli viaggi, apprezzabile e notevole è anche la quasi assente rumorosità e la stabilità in velocità.

    Se c?è un aspetto che merita un piccolo segno meno è certamente il cambio robotizzato sia manuale che automatico che forse è un po? troppo lento e non permette di sfruttare appieno il piccolo motore da 60 CV, il vantaggio forse è che non c?è più il pedale della frizione.

    Le sospensioni offrono grandissima sicurezza in curva e la tenuta su strada in generale è davvero molto buona, lo sterzo è molto efficace e i freni trasmettono molta sicurezza. Il prezzo è davvero molto elevato rispetto alle dirette rivali ma la dotazione è piuttosto completa con climatizzatore manuale, 6 AirBag, l?Esp, la chiusura centralizzata e il cambio ASG.

    La prova su strada e i dati annunciati dalla Volkswagen combaciano quasi alla perfezione, 16,4 sono i secondi necessari a passare da o a 100 km/h, tempo dovuto soprattutto al piccolo motore con pochi cavalli e al cambio abbastanza lento, mentre la velocità massima è di 157,1 km/h ottenibili solamente in quarta marcia.

    I pochi centimetri sono davvero sfruttati alla grande visto che l?abitabilità resta eccezionale sia davanti che dietro grazie anche alle dimensioni in altezza e i consumi medi sono molto bassi, i dichiarati sono i 16,1 km/l. In città questa piccola vettura è molto agile, infatti sguscia via molto bene ma in manovra la visibilità posteriore è molto scarsa, inoltre prima che il cambio robotizzato chiuda la frizione bisogna pigiare e non poco l?acceleratore.

    Fuori città va veramente tutto bene e per una citycar la precisione dello sterzo è davvero molto sorprendente, inoltre bastano i 60 CV del tre cilindri anche se i passaggi di marcia ne rallentano davvero l?efficienza, i freni sono super sicuri, in autostrada non manca il confort e la rumorosità è praticamente assente.

    Gli interni sono en definiti e l?unica particolarità sembra essere la plancia lucida da dove si può estrarre lo schermo digitale che funge da Bluetooth per i telefonini e da navigatore allo stesso tempo, il baule soprattutto con i sedili posteriori reclinabili offre degli spazi davvero notevoli.

    Autousategroup.com per proseguire ad informarsi sulle notizie ed i servizi presenti all'interno del sito per queste Concessionarie rappresentanti delle case tedesche, per noi molto apprezzate da sempre.