• User Newbie

    Storie di Clienti è online: cosa aspetti a condividere la tua storia?

    image

    E' online il sito Storie di clienti connessi,**dove gli utenti possono vedere pubblicate le proprie storie sul loro ultimo acquisto, sulla vacanza più strepitosa, sulle loro esperienze di acquisto.

    **
    Come funziona?
    Condividere le vostre storie di clienti è davvero semplice. Basta inviare la vostra storia al seguente indirizzo email [email][email protected][/email]. La nostra redazione leggerà i vostri racconti e li pubblicherà.
    Non c'è alcun tipo di censura, potete inviarci storie belle e storie brutte, senza problemi. L'unica forma di censura sarà applicata nei confronti di testi volgari.

    Potete inviarci le vostre storie sotto forma di testo scritto, video o foto. Non ci sono limitazioni. E se dopo un po' cambiate idea e volete togliere la vostra storia, potete contattarci e noi provvederemo all'eliminazione della vostra storia dal sito.
    Sul nostro sito troverete tute le risposte che desiderate nella sezione Le Nostre FAQ.

    Simon ci ha già raccontato la storia di una sua amica che ha urlato come Rossella Brescia quando è arrivato un pacco Zalando e Sara una storia di San Valentino tenerissima. E tu cosa aspetti a condividere la tua storia?