• User

    Un disegno per papà: il nuovo concorso di Social Mamma

    image

    1?2?3?.Viaaaaaaaaaaaaa!!!

    Ha da oggi inizio il terzo concorso firmato Social Mamma, il blog delle mamme online gestito dalla psicologa, dal titolo ?un disegno per papà?, lanciato non a caso proprio in occasione della festa del papà.

    Un regalo innovativo che i nostri piccoli potranno offrire al loro papà, che per la prima volta vedrà pubblicato il disegno di suo figlio online e potrà farlo votare da parenti e amici.

    ?Abbiamo voluto fare in modo che i nostri piccoli inizi ad avvicinarsi alla tecnologia conservando il loro entusiasmante spirito creativo, quello che solo il disegno può fare emergere ? sottolinea la dott.ssa Valeria Minervini, psicologa di Social Mamma ? e perché no che i papà ricevessero un regalo davvero ?particolare?!

    Il concorso avrà inizio il 12 marzo e terminerà alle 19 del 18 marzo genitori e maestre hanno una settimana di tempo per far realizzare le piccole opere d?arte e pubblicarle sul nostro sito. Come procedere?

    1. Chiedi al tuo bambino di fare un disegno per il loro papà;

    2. Fotografa il disegno e invialo a insieme(at)socialmamma.it, noi lo pubblicheremo su Social Mamma;

    3. Invita i tuoi amici ad andare su www.socialmamma.it/concorso e cliccare ?Mi piace? sotto al disegno del tuo bambino (www.socialmamma.it/concorso/mobile da telefono e tablet).

    Il disegno con più mi piace diventerà la copertina Facebook di Social Mamma!!!!

    Il concorso vuole essere anche una campagna di sensibilizzazione contro l?abuso delle foto dei minori online, e l?importanza di guidare i piccoli verso l?uso adeguato delle nuove tecnologie, sempre sotto la guida di un adulto.

    Allora cosa state aspettando, la giuria di Social Mamma vi aspetta!