• User

    L'applicazione fax ? PopCompanion è stata aggiornata per iOS 7!

    Recentemente su AppStore si è arrivata la versione aggiornata dell?applicazione PopCompanion rilasciata da Popfax. La nuova versione adattata per iOS 7 ha una serie di migliorementi alla funzionalità di ridimensionamento delle immagini e un?integrazione più estesa con le altre applicazioni Apple, che gli utenti possono utilizzare durante la scansione o la selezione delle immagini esistenti da inviare via fax.

    L?applicazione PopCompanion è uno strumento completo di messaggistica unificata con una vasta gamma di funzioni, che permette utilizzando solo il Suo iPhone o iPad di** scannerizzare e inviare via fax **i documenti ovunque nel mondo, a uno o più numeri di fax contemporamente. Grazie al questo aggiornamento l?applicazione viene supportata da tutti i dispositivi Apple con iOS dalla versione 4.3 alla 7.1.

    **Novità nella versione 1.5: **

    • Scanerizzare i documenti con la camera Apple integrata. Nuova versione PopCompanion permette agli utenti iPhone e iPad di scannerizzare i documenti desiderati da inviare via fax utilizzando l'interfaccia della loro macchina fotografica nativa Apple.
    • **Conessione con la Galeria Foto. ** L?applicazione è diventata più strettamente collegata ad altre applicazioni Apple, cosi gli utenti possono dirretamente dalla Galeria Foto inviare qualsiasi imaggine via fax. Nel questo modo è diventato cosi semplice inviare via fax gli imagini scannerizzate e salvate precedentemente nella Sua galeria.
    • Perspecting Crop Tool (Taglierina prospettica), lo strumento integrato nell?applicazione mobile di Popfax, che permette agli utenti di tracciare un?area di ritaglio prospettica nel documento e raddrizzare l?immagine in modo che l?area selezionata risulti perfettamente frontale alla vista.
    • Otimizzare l?aspetto del documente in bianco e nero. Oltre le opzioni disponibile sulla vecchia versione, Popcompanion 1.5 ha una nuova funzionalità che permette migliorare la qualità dell?immagine in bianco e nero.
    • Avviso dei fax ricevuti. Ora nella barra del menù c'è un?avviso che informa i utenti dell?arrivo dei nuovi fax. Il numero indicato nell?Avviso indica il numero dei nuovi fax ricevuti.
    • Un Design nuovo per questa applicazione più appropriato al iOS 7.
    • **Funzione Drag Down **? che permette aggiornare manualmente la lista di fax, e verificare l?arrivo dei nuovi fax.
    • Lo stato Non in Linea**.** La versione aggiornata permette ai utenti di creare, modificare e cancellare le cartelle, trasferire i fax ad altre cartelle, gestire contatti e gruppi, inviare fax e SMS tramite PopCompanion senza una connessione ad Internet. Popcompanion 1.5 salva tutte le modifiche effetuate e gli mette in una coda fino alla prossima conessione di rete. Quando l'utente ritorna online, l'applicazione mobile Popcompanion si sincronizza automaticamente con l'account Popfax.

    Ora tutti i clienti Popfax hanno un accesso senza precedenti al servizio fax, sia che lavorano in ufficio o fuori ufficio. Nel questo modo Popfax ha realizzato uno dei soui obiettivi quello di fare la comunicazione via fax più facile e efficiente per tutti i soui clienti, sia per i liberi professionisti (PMI e SOHO) che per i clienti aziendali.

    La versione aggiornata dell?applicazione PopCompanion può essere scaricata gratis dal App Store.

    Popfax invita tutti i interessati all?applicazione PopCompanion e hanno opinioni sulla nuova versione di comunicare la sua opinione scrivendo un commento su Popfax Facebook, o condividendo su Tweeter @Popfax.