• User

    Insem spiega cosa vuol dire essere Partner Google e quali i vantaggi per i clienti

    Diventata** Azienda Partner di Google **nel 2013, Insem Spa ci svela perché solo le **agenzie di web marketing **più affidabili possono essere inserite nella rete del celebre motore di ricerca. L?acquisizione dello stato di partnership, infatti, equivale ad un vero e proprio attestato di fiducia da parte di Google, un?indubbia garanzia di qualità anche per i clienti.

    Il core business di Insem Spa è l?offerta di soluzioni di marketing digitale per piccole e medie imprese e progetti di business on-line personalizzati per le grandi aziende. La partnership con Google è quindi per i clienti della Insem una garanzia di affidabilità, in quanto consente di offrire soluzioni di advertising su misura e altamente performanti ed una gestione del budget basata su criteri di efficacia ed efficienza finalizzati al ritorno dell?investimento.

    I partner Google rappresentano le aziende che dispongono di un know-how avanzato della piattaforma Adwords e una conoscenza approfondita delle Best practice da attuare per conseguire i migliori risultati possibili dalla campagna di keywords advertising.

    Solo le aziende che sono in grado di dimostrare queste competenze attraverso la gestione ottimale di un ampio portfolio clienti possono conseguire la certificazione Adwords e diventare Partner Google.
    Qualità ed affidabilità dei servizi offerti, sono stati e sono tuttora per Insem Spa, elementi indispensabili per diventare Google partner. Oggi Insem offre ai suoi clienti soluzioni web marketing ad ampio raggio, affidabili e innovative: le campagne AdWords, ad esempio, sono realizzate ottimizzando al massimo il rendimento, attraverso il monitoraggio attento di ogni account, con un?affidabilità di gestione che lavora nel breve, medio e lungo periodo.
    Affidarsi ad un?**azienda partner Google, come la Insem Spa, **vuol dire avere la possibilità di utilizzare al meglio strumenti di promozione personalizzata a garanzia del ROI. Come dicevamo, la partnership Google è un attestato di fiducia che il motore di ricerca riconosce alle aziende più meritevoli e che offrono risultati tangibili e duraturi: una sorta di marchio di qualità utile ai clienti per orientarsi nel ?mare magnum? delle aziende a cui affidarsi per la promozione del proprio business digitale.