• User

    Vacanze 2014 a Caorle: ecco le novità

    Anche per la stagione turistica 2014 le offerte vacanze a Caorle non mancano di riservare piacevoli sorprese. La cittadina, considerata da tutto il mondo la perla dell'alto Adriatico, offre **una **spiaggia e un mare fantastici, oltre a una paesaggistica incantevole e molti luoghi caratteristici ricchi di storia e tradizione.

    Perché le vacanze per famiglia a Caorle? Sicuramente uno dei motivi principali è la lunga spiaggia, insieme al mare pulito e cristallino. Caorle offre ogni tipologia di servizio al turista, per far sì che possa passare una vacanza piacevole, rilassante e indimenticabile. Interessanti e sempre nuove le attività di animazione per i bambini e i ragazzi. Ottimo anche il centro con i numerosi negozi e locali, in cui non ci si annoierà di certo, sia di giorno che di sera.

    Quali sono le migliori offerte vacanze a Caorle? Intanto è da segnalare il complesso di appartamenti Alessandro, situato nella zona del Villaggio dell'Orologio. Le unità in affitto offrono moltissimi comfort, tra cui aria condizionata, forno a microonde, terrazza panoramica e posto auto interno. Perfetto per le vacanze a Caorle con bambini è il Villaggio Selenis, situato a breve distanza dal mare. Molto bella la grande piscina, attorniata dal parco condominiale. Gli appartamenti sono di recente costruzione e sono disponibili in varie metrature, per andare incontro alle esigenze abitative della clientela.

    Da provare il nuovissimo Villaggio Cristina, situato a circa 500 metri dalla spiaggia di levante. Ideale per tutta la famiglia, comprende un solarium e **un'**ampia piscina. Chi volesse godersi una vacanza in totale relax, può optare per una villetta a schiera del complesso Ville Amei-Elba, a soli cinque minuti dalla spiaggia. Complete di giardino, posto auto privato ed entrata indipendente, sono la soluzione perfetta per chi vuole staccare la spina, senza tuttavia rinunciare alla **vita da mare **e alla mondanità.