Anche per la stagione turistica 2014 le offerte vacanze a Caorle non mancano di riservare piacevoli sorprese. La cittadina, considerata da tutto il mondo la perla dell'alto Adriatico, offre una spiaggia e un mare fantastici, oltre a una paesaggistica incantevole e molti luoghi caratteristici ricchi di storia e tradizione.


Perché le vacanze per famiglia a Caorle? Sicuramente uno dei motivi principali è la lunga spiaggia, insieme al mare pulito e cristallino. Caorle offre ogni tipologia di servizio al turista, per far sì che possa passare una vacanza piacevole, rilassante e indimenticabile. Interessanti e sempre nuove le attività di animazione per i bambini e i ragazzi. Ottimo anche il centro con i numerosi negozi e locali, in cui non ci si annoierà di certo, sia di giorno che di sera.


Quali sono le migliori offerte vacanze a Caorle? Intanto è da segnalare il complesso di appartamenti Alessandro, situato nella zona del Villaggio dell'Orologio. Le unità in affitto offrono moltissimi comfort, tra cui aria condizionata, forno a microonde, terrazza panoramica e posto auto interno. Perfetto per le vacanze a Caorle con bambini è il Villaggio Selenis, situato a breve distanza dal mare. Molto bella la grande piscina, attorniata dal parco condominiale. Gli appartamenti sono di recente costruzione e sono disponibili in varie metrature, per andare incontro alle esigenze abitative della clientela.


Da provare il nuovissimo Villaggio Cristina, situato a circa 500 metri dalla spiaggia di levante. Ideale per tutta la famiglia, comprende un solarium e un'ampia piscina. Chi volesse godersi una vacanza in totale relax, può optare per una villetta a schiera del complesso Ville Amei-Elba, a soli cinque minuti dalla spiaggia. Complete di giardino, posto auto privato ed entrata indipendente, sono la soluzione perfetta per chi vuole staccare la spina, senza tuttavia rinunciare alla vita da mare e alla mondanità.