• User

    7 buoni motivi per scegliere una vacanza a Bibione

    Sei indeciso sulla destinazione della tua prossima vacanza? Ecco una serie di buoni motivi per scegliere Bibione.

    Il mare
    Una grande distesa blu con le acque più limpide dell'Alto Adriatico, con bassi fondali ideali per i bambini e i loro giochi in tutta sicurezza.

    La spiaggia
    Lunga e attrezzatissima, premiata per ben 21 anni con la prestigiosa Bandiera Blu per la qualità dei servizi di balneazione. Non mancano lettini e ombrelloni per rilassarsi piacevolmente e prendere la tintarella, il sistema WiFi per collegarsi a internet, animazioni e divertimenti a non finire, senza dimenticare la Spiaggia di Pluto dedicata a chi va in vacanza con i propri amici a quattro zampe.

    La pineta
    Un'estesa foresta di pini marittimi che regala tanta aria buona da respirare a pieni polmoni, con numerosi sentieri ben tracciati e ricchi di silenzio dove scoprire una dimensione di profondo relax a passeggio o in bicicletta.

    Le terme
    Uno stabilimento termale all'avanguardia in Europa, con acque terapeutiche certificate dal Ministero della Salute, piscine al coperto e piscina all'aperto immersa nel verde, un centro spa in grado di offrire una lunga serie di trattamenti per il benessere del corpo e della mente.

    Lo sport
    Numerosissimi sono gli sport a cui è possibile dedicarsi durante una vacanza a Bibione: fitness, calcetto, tennis, basket, beach volley, golf, equitazione, cicloturismo, canoa, vela, windsurf e molti altri. Particolarmente nutrito è inoltre il programma di eventi sportivi di altissimo livello che richiamano atleti da tutto il mondo.

    La cucina
    La cucina bibionese offre l'identità e la genuinità dei sapori della tradizione locale, senza dimenticare i più gustosi ed elaborati menu internazionali. Una particolare attenzione è rivolta inoltre a celiaci, vegetariani e vegani.

    L'accoglienza
    Gli hotel di Bibione sono i depositari di una lunga tradizione di ospitalità, strutture moderne e accoglienti in grado prendersi cura al meglio dei propri ospiti e di tutte le loro esigenze.