• User

    Jesolo: offerte vacanze per la stagione 2014

    Tantissime le offerte vacanze a Jesolo per la stagione 2014. La località dell'Adriatico è conosciuta per la sua dinamicità e la per la vita spensierata e all'insegna del divertimento. Anche quest'anno, saranno assicurate numerose attività ricreative, sportive e culturali, per accontentare grandi e piccini.

    Sicuramente le vacanze per famiglia a Jesolo sono una scelta vincente: la cittadina offre ai propri visitatori una **spiaggia **ampia e dotata di tutti i servizi necessari, un mare pulito e bellissimo, una lunga isola pedonale in cui fare rilassanti passeggiate oltre a una vasta gamma di locali e negozi di ogni tipo.

    Jesolo è ormai da decenni considerata la capitale del divertimento, specie notturno, della vita sociale e dello shopping. Ma non solo: anche le vacanze con i bambini saranno una piacevole sorpresa, grazie alle attività ricreative e sportive che l'animazione propone.

    Quali sono i migliori alloggi per le famiglie a Jesolo? Anche per la stagione 2014, le possibilità non mancano. Splendido, ad esempio, il complesso abitativo Apollo, situato proprio di fronte al mare. Gli appartamenti offrono il meglio del relax e un panorama suggestivo. Il condominio mette inoltre a disposizione l'ascensore, un custode, una grande piscina, posto auto sotterraneo e Tv in ogni stanza.

    Altri alloggi per famiglie particolarmente interessanti sono Villa Elisa e il Residence Aquileia. Villa Elisa, a soli 30 metri dal mare, comprende 6 unità abitative ampie e moderne. Al piano terra è possibile prenotare un appartamento con gazebo, mentre all'ultimo piano un alloggio con splendida terrazza panoramica. Ogni locale è comprensivo di Tv, lavatrice e posto auto riservato. Ottimo anche il Residence Aquileia, che sorge nella zona residenziale tra Piazza Brescia e Piazza Mazzini. I suoi appartamenti, ideali per le famiglie ma anche per le coppie, sono modernissimi e dotati di molti comfort, tra cui l'aria condizionata. La stagione 2014 si rivela quindi ricchissima di offerte imperdibili per vacanze a Jesolo indimenticabili anche sul piano della convenienza.