• User Attivo

    Estate Romana. La guida all' Estate Romana 2014

    Estate Romana. Sta per partire l' edizione 2014, con il suo mare di eventi e serate imperdibili. La Capitale, nei mesi più caldi dell' anno è una metropoli da vivere a 360 gradi. Non più una città dalla quale fuggire. Se è vero che il caldo infuocherà strade e vie della città, il ristoro rinfrescante dell' estate romana vanta un menù ricco ed eterogeneo.
    Rock in Roma 2014, Gay Village, le arene cinema, All' Ombra del Colosseo, Roma Incontra il Mondo, i concerti del Foro Italico. Solo solo alcuni dei grandi brand del divertimento estivo capitolino. Una pioggia di cose da fare e da vedere, nelle torride serate estive.

    ItaliaUp.net presenta il più completo speciale di sempre. Una guida puntuale e semplice, di facile navigazione, con tutte le news e i focus dedicati a ciascun singolo appuntamento. Si chiama Estate Romana News ed è disponibile sia su web che su Facebook, con una pagina dedicata.

    ItaliaUp.net rinnova il propria impegno nella valorizzazione degli eventi vicini al territorio, migliorando la visibilità e l' accessibilità ad una serie di eventi esclusivi. Tutti pronti a vivere l' estate più entusiasmante di sempre?

    Estate Romana News