• User

    Copy-toner.it, il nuovo sito di vendita on line per cartucce e toner originali Samsun

    Da oggi è on line il nuovo sito della Copy Office di Perugia di vendita per toner e cartucce , tutte originali, di tutte le marche e a prezzi imbattibili!

    Tra i tanti siti e-commerce di consumabile perché scegliere copy-toner.it? Perché è gestito da una azienda che ha alle sue spalle ormai più di 10 anni di esperienza nel settore e quindi ha capito bene tutte le esigenze dei clienti. Nel sito infatti propone tutti articoli originali, cartucce e toner hp**, samsung, canon, apple, epson brother, lexmark, oki, xerox** e tutte le altre a prezzi convenienti e concorrenziali, tra i più bassi offerti in rete!
    Quindi se finora hai acquistato consumabile on line in altri siti prova a cambiare, digita www.copy-toner.it e ne scoprirai tutti i vantaggi:

    **1.****La serietà e affidabilità della ditta: **Copy Office è un’azienda con negozio a Perugia e ben quattro magazzini distribuiti in tutta Italia: Milano, Empoli, Perugia e Roma. La sua esperienza è messa a disposizione del cliente anche per gli acquisti on line con un’assistenza telefonica o via mail e fax tutti i giorni ad orario ufficio. Puoi quindi farti aiutare nel ricercare il toner o cartuccia che ti serve oppure ordinare l’articolo che al momento non è disponibile.

    **2.****Prezzi economici, convenienti e concorrenziali: ** su copy-toner.it trovi sicuramente i prezzi più bassi proposti su internet per toner e cartucce originali, di tutte le. Nel sito puoi cercare tra più di 22.000 prodotti e inserendo la marca, il modello della stampante o il codice del toner o della cartuccia subito a video appaiono i prodotti disponibili con accanto i loro prezzi che sono già scontati rispetto al prezzo di partenza. Sì perché Copy Office ha voluto iniziare subito con **prezzi bassissimi e sconti che in alcuni casi superano il 20%!!
    **
    **3.****Modalità di pagamento sicura: **Al momento dell’acquisto puoi scegliere tra tutte le modalità di pagamento , contrassegno, bonifico bancario, bollettino postale, carta di credito e PayPal, insomma Copy Office ti dà tutta la sua disponibilità per darti un acquisto sicuro e comodo per le tue esigenze!

    **4.**Consegna rapida e seguita: Più di 9.000 prodotti sono pronta consegna, in magazzino subito disponibili per la spedizione! Il corriere express, sul quale si affida Copy Office, garantisce una consegna della merce entro 48 ore dall’ordine e inoltre permette di seguire la spedizione direttamente on line, inserendo semplicemente un codice che viene spedito via mail al momento della conferma d’ordine.

    La ditta inoltre dà la possibilità per chi avesse bisogno di acquistare toner o cartucce in disuso di reperire la merce fuori produzione dai mercati esteri in modo che non avrai più la necessità di cambiare la tua vecchia stampante!

    Copy Office è, quindi, sotto molti aspetti, convenienza, qualità e affidabilità. Non ti resta che scoprire il suo servizio, digitando ora copy-toner.it e provando ad acquistare on line toner e cartucce originali.
    Ti aspettiamo!