• User

    Nuova APP ?Calendario e-commerce?

    [CENTER]image

    Webperformance lancia la APP per iOS e Android dell?agenda digitale dedicata agli operatori del settore e-commerce, con le date da sfruttare per migliorare il proprio business.[/CENTER]

    E? disponibile su iTunes e Google Play una nuova APP gratuita, realizzata da Webperformance e dedicata ai commercianti online. Si tratta di ?Calendario e-commerce 2014?, un?agenda digitale per smartphone e tablet con sistema operativo iOS e Android, che suggerisce le date da sfruttare per delineare una strategia di marketing più efficace.

    Mese dopo mese, infatti, è possibile consultare: feste e occasioni di acquisto da considerare per promozioni e attività di comunicazione mirate; eventi nazionali e internazionali dedicati all'incontro, alla formazione e all'aggiornamento degli operatori di settore; premi italiani e internazionali assegnati alle migliori attività online.

    Si tratta di uno strumento tanto semplice quanto utile, per delineare la propria strategia con anticipo e trarne i massimi risultati.
    Il ?Calendario e-commerce 2014? è disponibile gratuitamente anche in versione PDF, comoda per essere stampata e integrata con i propri appunti. Per richiederla, è sufficiente compilare l?apposito form sul sito di Webperformance.

    Per ulteriori informazioni rivolgersi a:


    Webperformance
    tel. +39 0461 421817
    [email protected]
    www.webperformance.it