• User

    Perché comprare casa a Cala Gonone

    CalaGonone è una graziosa località turistica dell'Ogliastra,situata lungo la costa orientale della Sardegna. Negli ultimianni ha registrato un incremento delle prenotazioni turistiche,spinta soprattutto dal carattere selvaggio ed incontaminato del suoterritorio, sempre più apprezzato e ricercato da quei turisti chedesiderano scoprire la Sardegna più autentica, lontana dai circuitituristici di massa. Ecco perché riuscire ad acquistare una casa aCala Gonone significa fare un investimento che nel tempo produrràvantaggi sempre maggiori.
    Ilmercato delle caseCala Gonone è ancora relativamente giovane e questo fa siche i prezzi siano bassi e competitivi se paragonati con quelli dialtre mete turistiche della Sardegna: per comprare, ad esempio, unodegli appartamenti costruiti di recente, si parte da 120 mila euro,un prezzo davvero allettante se si considera la bellezza del contestoin cui sono inseriti.
    CalaGonone ha la particolarità di essere situata a cavallo tra il mare ela montagna e questo rende il paesaggio davvero unico: da un lato c'èil Supramonte di Dorgali, dall'altro le meravigliose cale ogliastrineapprezzate in tutto il mondo e considerate veri e propri monumentinaturali come Cala Goloritzè, Cala Mariolu e Cala Luna.